Vedo che ci siamo sovrapposte e siamo d'accordo...È quello che dicono coloro che non si fidano dell’agente, e per questo magari perdono l’immobile.
A volte le coincidenze sono solo …coincidenze…
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vedo che ci siamo sovrapposte e siamo d'accordo...È quello che dicono coloro che non si fidano dell’agente, e per questo magari perdono l’immobile.
A volte le coincidenze sono solo …coincidenze…
Qua non è la volpe che non arriva all'uva. Quello è quando uno non ha abbastanza soldi per comprare o non riesce a mettersi d'accordo.Mi mancava l'ultima riga.
E' la favola della volpe e l'uva, ricordi ?
Inoltre, non è obbligatorio mettere un "vendesi" sul portone, soprattutto quando si ha un incarico in esclusiva...
Cercati un altro immobile e fai meno domandeQua non è la volpe che non arriva all'uva. Quello è quando uno non ha abbastanza soldi per comprare o non riesce a mettersi d'accordo.
I soldi ci sono, l'immobile c'è, il venditore ci sarebbe... è l'intermediario che non c'è.
Come il lavoro del postino è consegnare la lettera. Se poi la cassiera non ci sta, la rifiuta.Cercati un altro immobile e fai meno domande
Ps se la cassiera del supermercato ti sorride, non è perché ci prova ma perché è il suo lavoro essere gentile
A dir la verità è il venditore che decide se far mettere il cartello oppure no, indipendentemente dal tipo di incarico.Inoltre, non è obbligatorio mettere un "vendesi" sul portone, soprattutto quando si ha un incarico in esclusiva...
Stai facendo una tragediaCome il lavoro del postino è consegnare la lettera. Se poi la cassiera non ci sta, la rifiuta.
Vabbé, chiudo qui il discorso per ora, vi farò sapere come andrà a finire.
Comunque, vorrei tanto avere a che fare con il mondo immobiliare con un modello più statunitense: vorrei il mio "buyer agent" a cui pagherei la mia provvigione, piuttosto che questi intermediari "imparziali" scelti dal venditore, che alla fine mi fanno solo innervosire.
Semmai metterò in vendita un immobile, il concetto di imparzialità dell'intermediario mi farà evitare le agenzie.
Se non vuoi avere a che fare con l'agenzia puoi sempre bypassarla, contattando direttamente il venditore. Dovrai pagarla ugualmente però.I soldi ci sono, l'immobile c'è, il venditore ci sarebbe... è l'intermediario che non c'è.
Scusa, ma perché l’intermediario ti è sembrato non imparziale ?piuttosto che questi intermediari "imparziali" scelti dal venditore, che alla fine mi fanno solo innervosire.
Da un lato mi metto nei panni del venditore: se qualcuno vuole fare una seconda proposta, la vorrei ricevere.Scusa, ma perché l’intermediario ti è sembrato non imparziale ?
Ti ha dato le info per poter comprare, facendo la proposta che ti suggeriva: non ti sei fidato, ed è arrivato un altro interessato.
Se costui comprerà e tu no, mi spiace dirlo ma il problema te lo sei creato tu, non il mediatore.
Peraltro, ti auguro che la trattativa non si chiuda, così magari ce la puoi ancora fare, se ci tieni a quell’immobile.
Inoltre sì, l'agente mi sembra imparziale, ed è proprio quello che non mi piace del sistema italiano.Scusa, ma perché l’intermediario ti è sembrato non imparziale ?
Gratis per sempre!