• Creatore Discussione Utente Cancellato 80257
  • Data di inizio

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Questa riga è quella che più preferisco.
Suvvia caro incapiente periferico, sia gentile : non disturbi.
Il suo parere veramente ci conquista e ci affascina MA... iniziamo tra poco a far scoppiare i palloncini ai bimbi paffuti: quelli paffuti biondi valgono 3 punti.
Chi fa piu punti vince la cena di stasera...sapesse che prelibatezza.
Sia dunque buono e vedra' che le manderemo un sacchettino di avanzi di prima scelta che potra' condividere con il triste suo nucleo.
Salve.

Schermata 2022-01-03 alle 10.16.45.png

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Un dubbio mi assale: la negrigenza e' sempre colposa ?

Adesso scendiamo beffardamente per una beffarda colazione inglese.
Al bistrot francese si capisce...

Insomma...e' proprio sotto casa ed e meglio farsi odiare da subito che diversamente poi, questi allegri oltralpici comincerebbero persino a voler salutare..Ha gia provato il condomino di sotto del resto..

• " Buongiorno, sempre di corsa eh ?"
  • "S, si ..sa'.. vado a farmi una lampada:.... per il vaiolo, capisce ?"
Ha richiuso la porta e non ci ha piu provato.

Oggi niente Louis Vuitton per protesta contro il Roquefort.

Poi verso mezzodi vedremo per un plateau si.. ma non troppo freddo.

A proposito... fa freddino..saran 5 / 6 gradi a occhio e piove pure...

Beffy stamane ha fatto un voletto breve: probabilmente ha avvistato una coppia a basso reddito correre a perdifiato nelle vicinanze.. ( qui fan cosi quando vedono i prezzi esposti..) Dopo la punizione e' tornato nel suo cuccione al caldo.
Ma io dico ..mettete delle barriere, dei cani lupo..ma non fateli entrare..accipicchia..

Salutoni

Schermata 2022-01-04 alle 06.18.34.png

\

Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma vola lei mentre il gabbiano cammina, o vola il gabbiano mentre lei cammina?
Si danno i turni.

Tuttavia ..entrare da Prada a scegliere una borsa per metterci dentro il gabbiano """perche' sa..in giro per negozi si stanca...Ecco si me lo tenga un attimo lei...""" ha fruttato a Trucida 23 punti secchi.

E' stato qualcosa tra il sublime ed il geniale.

Non vedo l ora che cucini la sua prima torta per i poveri della parrocchia...
Non aveva, il buon pastore nemmen terminato di dire... ."Fratelli e sorelle se qualcuno volesse rendersi disponibile a cucinare per le persone meno fort..." che gia' la moganea mano si alzava al limpido cielo, immantinente seguita dallo strozzato grido ... "IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!"

Ho visto il ghigno malvagio ed il lampo beffardo nel distaccato sguardo..
E or son xxxx loro :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sii caritatevole. Fa' in modo che Trucida, almeno, non riesca a trovare il Guttalax, sennò lo mette nella torta per i poveri.
Manigoldo..
Dilettante della perfidia.
Non si fanno MAI queste cose per NESSUN motivo.
Secondo perche' NON e' etico.
Primo perche un bel red skorpion nella torta salata e' MOLTO MEGLIO
Fa anche bene alla circolazione.
Ha giurato di non nuocere NON di non ridere.

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Dilettante della perfidia.

Non dimenticare che siamo nel 2022 ( @eldic ) e quindi ambisco in modo particolare al PRIMO PREMIO PERFIDIA 2022, che chiaramente ha un valore nettamente superiore rispetto ai successivi.
E' noto a tutti che la mia malvagità non ha confini: non lasciarti ingannare dal mio aspetto mite e dalla mia stucchevole dolcezza.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non dimenticare che siamo nel 2022 ( @eldic ) e quindi ambisco in modo particolare al PRIMO PREMIO PERFIDIA 2022, che chiaramente ha un valore nettamente superiore rispetto ai successivi.
E' noto a tutti che la mia malvagità non ha confini: non lasciarti ingannare dal mio aspetto mite e dalla mia stucchevole dolcezza.
Si... pero' entrare da Prada serissimo a comprare una borsa con un gabbiano al guinzaglio mica lo sai fare....
Questi non sono solo colpi di genio...ma lampi di immortalita'.

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Si... pero' entrare da Prada serissimo a comprare una borsa con un gabbiano al guinzaglio mica lo sai fare....

Credo di aver dimenticato di dirti che, per darmi un tono, giro con un pappagallo multicolor (di quelli che ogni tanto ti fa il verso, "ah ah ah ah ah! Mar-co!" - e fischia) che staziona preferibilmente sulla mia spalla destra.
Mette soggezione alle commesse che oltre al resto mi danno anche delle gallette per lui.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità