Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa Mil,
potresti spiegare in termini semplici quello che hai detto sopra.
Fai finta che chi ti legge ( io) sia quasi un adolescente....o quasi del tutto ignorante in materia....![]()
ma hai chiesto in banca? te lo danno? sicuri?E il mutuo....a 856...(fonte sopra)
ma hai chiesto in banca? te lo danno? sicuri?
è sicuramente vero, bisogna vedere che importi danno e che % della perizia.Tra l'altro mia sorella e mio cognato lavorano come gestori nel gruppo UBI Banche e mi hanno detto che da un po' a questa parte UBI concede mutui anche alle coppie con contratti atipici........... bisogna vedere se è reale oppure solo pubblicità![]()
no no.... ancora non ho chiesto niente e non chiederò prima della fine dell'estate.......... le mie sono solo domande per conoscere il più possibile sul come acquistare la casa.....
Tra l'altro mia sorella e mio cognato lavorano come gestori nel gruppo UBI Banche e mi hanno detto che da un po' a questa parte UBI concede mutui anche alle coppie con contratti atipici........... bisogna vedere se è reale oppure solo pubblicità![]()
secondo me sta facendo i conti, oltretutto, basandosi sul tasso variabile il che va in conflitto con il reddito fisso.indipendentemente dal credito bisogna azzeccare il timing....su questo gmp è illuminante. Altrimenti si finisce per rovinarsi la vita dietro al mattone con un indebitamento assurdo.
Gratis per sempre!