studiopci
Membro Storico
tra Equitalia, banche e varie sicuro sia ancora questa la percentuale di proprietari?Cosa sarebbe oggi del ns.paese se l'80% della popolazione non fosse proprietaria?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tra Equitalia, banche e varie sicuro sia ancora questa la percentuale di proprietari?Cosa sarebbe oggi del ns.paese se l'80% della popolazione non fosse proprietaria?
Sarebbe la i maiuscola dei "piIgs"Certo ma un mercato non puoi giudicarlo cosi ma nel lungo termine.
Mi sembra che la maggiore ricchezza degli italiani rispetto ai tedeschi emersa da recenti sondaggi sia stata riconosciuta in base all'abitazione di proprietà.
Cosa sarebbe oggi del ns.paese se l'80% della popolazione non fosse proprietaria?
tra Equitalia, banche e varie sicuro sia ancora questa la percentuale di proprietari?
ma i mattoni non li possiamo spedire a Francoforte... Questo dato ci conferma che da noi c'è stata una GROSSA bolla immobiliare per cui i PREZZI si sono scollegati e divaricati ampiamente rispetto al fondamentale dei REDDITI....Certo ma un mercato non puoi giudicarlo cosi ma nel lungo termine.
Mi sembra che la maggiore ricchezza degli italiani rispetto ai tedeschi emersa da recenti sondaggi sia stata riconosciuta in base all'abitazione di proprietà.
Cosa sarebbe oggi del ns.paese se l'80% della popolazione non fosse proprietaria?
poco, e ti credo, non è una bella posizione quella di esecutati in italiaHai visto a quanto incidono le soffrerenze bancarie per mutui in italia?
Certo che se l'IMU la pagasse chi iscrive ipoteca, su un immobile non sarebbe male.tra Equitalia, banche e varie sicuro sia ancora questa la percentuale di proprietari?
gia bravo poi se aumenta lo spread non ti lamentare [DOUBLEPOST=1370618478,1370618439][/DOUBLEPOST]Certo che se l'IMU la pagasse chi iscrive ipoteca, su un immobile non sarebbe male.
la bolla riguarda l'intera regione non c'è raccordo che tengal'unica cosa positiva è che poco fuori il raccordo ....e forse meno costosa...........
bella discussione questa ! soprattutto per chi come me è entrato da poco in questo forum e............ vorrebbe comprare la sua prima casa.......e per lo più a Roma!
l'unica cosa positiva è che poco fuori il raccordo ....e forse meno costosa...........
ma visti i commenti letti........... mi sa che non ci riuscirò .....presto.....e la cosa più "brutta" è che dovrò sopportare ancora per molto tempo le lamentele di mia moglie.........che continuamente mi chiede .......ma quando compriamo casa? ....ma quando avremo una casa tutta nostra??
Gratis per sempre!