Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Onda72, non è che hai sbagliato il sito?
Al Custode non piacciono le onde inferiori a 100 metri, c'è un rischio di naufragio e colata a picco.
 

onda72

Membro Attivo
Professionista
Antonello, ola...Si, forse ho sbagliato..Ma non sono molto pratico!

Comunque il terreno è mio e se interessa puoi pure contattarmi.....E' stupendo, ti assicuro!
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Peccato che gli Agenti Immobiliari, in quanto liberi professionisti, non possano mandare il certificato medico...mentre lo stipendio corre....

Auguri per tua figlia....
Grazie Graf!
Buongiorno a tutti!
Pazienza.... Almeno ho dormito un po' di più!

Buongiorno ed auguri alla figlia di Stefania.

Grazie Antonello!
Ne usciremo prima o poi da 'st' influenza!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
speriamo perchè ho intenzione di girare un bel po...........a proposito una buona pizzeria per la sera??? qualcosa di simpatico???
non so se portare la mia amica alla parolacca o come si chiama........se mi ricordo dove si trova!!

Ristorante "Cencio La Parolaccia".

Vicolo del cinque, 3 - Roma. Quartiere Trastevere.
Tel.06.5803633


Un "bell'ambientino" non c'è che dire.
Non ci sono mai andato e non credo che ci metterò mai piede.
Non è il mio genere.
Nervoso, permaloso ed isterico come sono, al terzo insulto, sarei capace di tirare dietro ai camerieri i piatti, i bicchieri e le posate, coltelli compresi. Meglio evitare il pericolo e le tentazioni.

Comunque, se il genere interessa e si vuol "assaggiare" una serata "goliardica",
ecco la descrizione del famoso Ristorante, fondato, mi pare, nel lontano 1941.

Situato in zona Trastevere, oltre che per gli abbondanti piatti tipici romani che offre (anche se con prezzi sostenuti rispetto alla media dei locali circostanti) è famoso per gli insulti, improperi e parolacce (da qui il nome del locale) rivolti ai clienti dal personale di servizio e dall'animatore.

I camerieri, ad ogni piatto, fanno apprezzamenti non proprio sottili (si va anche su offese pesanti dal punto di vista morale, fisico, sessuale ed etico) e anche l'animazione con chitarra e fisarmonica fa la sua parte: stornelli vernacolari romani adattati e appesantiti in base al pubblico presente ai tavoli; meglio non rispondere e prenderla con ironia, onde evitare di diventare veri e propri bersagli di sberleffo e risa.

L'arredamento è molto simile ad un'osteria (tavoli di legno e tovaglie semplici), le porzioni sono abbondanti e tutte della cucina tipica romana.

Da Wikipedia.


Interessante, no?
Personalmente, al solo pensiero, mi andrebbe il pranzo di traverso.....
Forse non ho il senso dell'umorismo.

IDEA!

Perché qualche Agente Immobiliare, dotato di spirito pionieristico, non fonda un' Agenzia Immobiliare chiamata: "Qui la parolaccia è di casa"?
- Si acquisiscono e si vendono immobili "trattando" la clientela a pesci in faccia! -

Poi vediamo l'effetto che fa!
Business Plan: trattare, senza ipocrisia, venditori e compratori di immobili per quello che sono.
Dirgli in faccia, finalmente, quello che si pensa di loro, senza doversi più morsicare la lingua. Un esperienza liberatoria!
Chissà...
Potrebbe essere l'agognata svolta del mercato immobiliare...Il modo per risvegliarlo....

:p:D

:risata:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Potrebbe essere l'agognata svolta del mercato immobiliare...Il modo per risvegliarlo....

Un modo come un altro per autoeliminarsi fisicamente e, qualuno più fortunato, attendere la fine del coma e risvegliarsi in un'altra era.

************************​

Anche oggi sarà una magnifica giornata di sole.
Agenti immobiliari svegliatevi e godetevela sin dal primo mattino.

************************​

Per Stefania:la bimba OK?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto