speriamo perchè ho intenzione di girare un bel po...........a proposito una buona pizzeria per la sera??? qualcosa di simpatico???
non so se portare la mia amica alla parolacca o come si chiama........se mi ricordo dove si trova!!
Ristorante "Cencio La Parolaccia".
Vicolo del cinque, 3 - Roma. Quartiere Trastevere.
Tel.06.5803633
Un "bell'ambientino" non c'è che dire.
Non ci sono mai andato e non credo che ci metterò mai piede.
Non è il mio genere.
Nervoso, permaloso ed isterico come sono, al terzo insulto, sarei capace di tirare dietro ai camerieri i piatti, i bicchieri e le posate, coltelli compresi. Meglio evitare il pericolo e le tentazioni.
Comunque, se il genere interessa e si vuol "assaggiare" una serata "goliardica",
ecco la descrizione del famoso Ristorante, fondato, mi pare, nel lontano 1941.
Situato in zona Trastevere, oltre che per gli abbondanti piatti tipici romani che offre (anche se con prezzi sostenuti rispetto alla media dei locali circostanti) è famoso per gli insulti, improperi e parolacce (da qui il nome del locale) rivolti ai clienti dal personale di servizio e dall'animatore.
I camerieri, ad ogni piatto, fanno apprezzamenti non proprio sottili (si va anche su offese pesanti dal punto di vista morale, fisico, sessuale ed etico) e anche l'animazione con chitarra e fisarmonica fa la sua parte: stornelli vernacolari romani adattati e appesantiti in base al pubblico presente ai tavoli; meglio non rispondere e prenderla con ironia, onde evitare di diventare veri e propri bersagli di sberleffo e risa.
L'arredamento è molto simile ad un'osteria (tavoli di legno e tovaglie semplici), le porzioni sono abbondanti e tutte della cucina tipica romana.
Da Wikipedia.
Interessante, no?
Personalmente, al solo pensiero, mi andrebbe il pranzo di traverso.....
Forse non ho il senso dell'umorismo.
IDEA!
Perché qualche Agente Immobiliare, dotato di spirito pionieristico, non fonda un' Agenzia Immobiliare chiamata: "Qui la parolaccia è di casa"?
- Si acquisiscono e si vendono immobili "trattando" la clientela a pesci in faccia! -
Poi vediamo l'effetto che fa!
Business Plan: trattare, senza ipocrisia, venditori e compratori di immobili per quello che sono.
Dirgli in faccia, finalmente, quello che si pensa di loro, senza doversi più morsicare la lingua. Un esperienza liberatoria!
Chissà...
Potrebbe essere l'agognata svolta del mercato immobiliare...Il modo per risvegliarlo....