Buona notte. E sogni :cash: :ok:
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 2 Febbraio 2012 #2.331 Buona notte. E sogni
Roby Fondatore Agente Immobiliare 3 Febbraio 2012 #2.333 BUon giorno, niente neve freddo polare ghiaccio insidioso, ho rischiato 3 mega voli andando da un cliente che fa i mercati.... è roba da suicidio.
BUon giorno, niente neve freddo polare ghiaccio insidioso, ho rischiato 3 mega voli andando da un cliente che fa i mercati.... è roba da suicidio.
Limpida Membro Senior Agente Immobiliare 3 Febbraio 2012 #2.334 Roby ha scritto: BUon giorno, niente neve freddo polare ghiaccio insidioso, ho rischiato 3 mega voli andando da un cliente che fa i mercati.... è roba da suicidio. Clicca per espandere... Ocio all'assicurazione! P.S. traduzione ocio=occhio!
Roby ha scritto: BUon giorno, niente neve freddo polare ghiaccio insidioso, ho rischiato 3 mega voli andando da un cliente che fa i mercati.... è roba da suicidio. Clicca per espandere... Ocio all'assicurazione! P.S. traduzione ocio=occhio!
A Abakab Ospite 3 Febbraio 2012 #2.335 Roby ha scritto: ho rischiato 3 mega voli .... è roba da suicidio. Clicca per espandere... Ocio !!
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 3 Febbraio 2012 #2.337 Persino a Roma nevica..... E' un avvenimento rarissimo....
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 3 Febbraio 2012 #2.339 Sta ricominciando a nevicare... AIUTO !!!!!!!