Limpy, meno male , alla fine hai trovato il cliente :lol::lol::lol:
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 3 Febbraio 2012 #2.342 Però non vale! La neve a Roma ci toglie una di quei vantaggi di cui andiamo fieri. Siamo degradati ad una Forlì qualsiasi...
Però non vale! La neve a Roma ci toglie una di quei vantaggi di cui andiamo fieri. Siamo degradati ad una Forlì qualsiasi...
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 3 Febbraio 2012 #2.343 Ricordo che nel 1965 abitavo a Roma e nevicò: che ubriacatura ....!!! Niente scuola, passeggiate nella neve, giochi... Allora non capivo la scomodità della neve in città.
Ricordo che nel 1965 abitavo a Roma e nevicò: che ubriacatura ....!!! Niente scuola, passeggiate nella neve, giochi... Allora non capivo la scomodità della neve in città.
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 3 Febbraio 2012 #2.344 Qui, a Roma, era dal 1985 che non nevicava. Una generazione!
Roby Fondatore Agente Immobiliare 3 Febbraio 2012 #2.345 Qui nel 1985 venne tanta di quella neve che......... lavoravo ancora con il mio papi ai tempi... quanti tetti rifacemmo
Qui nel 1985 venne tanta di quella neve che......... lavoravo ancora con il mio papi ai tempi... quanti tetti rifacemmo
studiopci Membro Storico 3 Febbraio 2012 #2.346 Che vecchiume , io nel 1985 avevo 5 anni e la neve non avevo ancora idea di cosa fosse.
studiopci Membro Storico 3 Febbraio 2012 #2.348 Ve ne approfittate perchè sono piccolo e bianco nero ( no Juventino )
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 3 Febbraio 2012 #2.349 Nel 1985, qui nevicò per 5 giorni di seguito, avevamo muri di neve.... e anche temperatura a meno 20....
Nel 1985, qui nevicò per 5 giorni di seguito, avevamo muri di neve.... e anche temperatura a meno 20....