Campani !!!! Sempre gli stessi !!!! (peraltro, io sono nata a Napoli....:hi:)
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 3 Febbraio 2012 #2.351 Campani !!!! Sempre gli stessi !!!! (peraltro, io sono nata a Napoli....)
A Abakab Ospite 3 Febbraio 2012 #2.352 Bagudi ha scritto: (peraltro, io sono nata a Napoli....) Clicca per espandere... ... jamme jamme ncoppa jamme ia .... Funiculì' Funiculà ....
Bagudi ha scritto: (peraltro, io sono nata a Napoli....) Clicca per espandere... ... jamme jamme ncoppa jamme ia .... Funiculì' Funiculà ....
studiopci Membro Storico 3 Febbraio 2012 #2.353 Bagudi ha scritto: (peraltro, io sono nata a Napoli....) Clicca per espandere...
Antonio Troise Membro Storico Agente Immobiliare 3 Febbraio 2012 #2.354 . Allegati 381818_3103751393870_1214068878_n.jpg 19,3 KB · Visite: 34
Antonio Troise Membro Storico Agente Immobiliare 3 Febbraio 2012 #2.356 grazie, ma proprio non riesco ad inserire una foto...incredibile mi preoccupo un pò Grazie è una delle mie foto preferite dopo quella della pizza
grazie, ma proprio non riesco ad inserire una foto...incredibile mi preoccupo un pò Grazie è una delle mie foto preferite dopo quella della pizza
A Abakab Ospite 3 Febbraio 2012 #2.357 Antonio Troise ha scritto: Grazie è una delle mie foto preferite dopo quella della pizza Clicca per espandere... Figurati Antonio ... è una bella foto!
Antonio Troise ha scritto: Grazie è una delle mie foto preferite dopo quella della pizza Clicca per espandere... Figurati Antonio ... è una bella foto!
A Abakab Ospite 3 Febbraio 2012 #2.360 ..beh ragazzi è il golfo di Napoli .. certo, il mare brianzolo e il golfo di Pellezzano sono ben altra cosa!!!
..beh ragazzi è il golfo di Napoli .. certo, il mare brianzolo e il golfo di Pellezzano sono ben altra cosa!!!