Non ci sono proprio i numeri... E ti farei presente che Cipro è stata messa in ginocchio dal disavanzo del bilancio pubblico, non dai derivati...Ho paura di una Cipro formato Italia....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ci sono proprio i numeri... E ti farei presente che Cipro è stata messa in ginocchio dal disavanzo del bilancio pubblico, non dai derivati...Ho paura di una Cipro formato Italia....
E ti farei presente che Cipro è stata messa in ginocchio dal disavanzo del bilancio pubblico
Cipro aveva un deficit allucinante, non ricordo la % esatta, ma noi col 3% ora siamo parati. Dormi sereno.Anche se così fosse stato - ma non è - l'enorme bilancio pubblico italiano (frutto di una quarantennale forsennata politica consociativa...) non è che faccia ben sperare...
GMP GMP tu mi caschi sul più bello.... come disse un carissimo presentatore che ormai è andato.e nel frattempo paghi l'IMU non commento poi il fatto che i prezzi calanti possono annullare nel tempo lo sconto applicato alla nuda proprietà...
Dormi sereno
Ho sempre avuto un sonno molto difficoltoso...
Ciao Grafgmp ha scritto: ↑ Dormi sereno
Graffffff non è verooooo quello che ha detto gmp , l'IMU non la devi pagare.
dipende. Graf non compra perche non ha il capitale, io ho il capitale ma non lo voglio sprecare. Tu porta sul piatto uno sconto sostanzioso e vedrai che concludiamotanto orami ho capito che voi non comprate nulla
oggi no domani chi sa ricordi quando l'ICI non la pagava chi dava casa come abitazione principale in comodato d'uso? o la seconda casa intestata al coniuge in regime di separazione dei beni?
tanto orami ho capito che voi non comprate nulla
anche lo sgonfiamentola ripresa del mattone è fisiologica
Gratis per sempre!