iTHINK...telefonare per proporre mille cose diverse al potenziale cliente come le chiami?
ricevere e inviare decine di newsletter?
mail?
sms?
tutto cio' che e' marketing ha una sua forma di rottura de c.o.i.o.n.s.s o sbaglio?
basta ricevere un BASTA...Ecco che interviene L'EDUCAZIONE e si stoppa...o sbaglio????
NONE... Se io chiamo una agenzia e lascio una richiesta mi aspetto ch emi chiami, se non me lo aspetto e mi infastidisce e rispondo male, largente è autorizzato a mandarmiaffanbagno, con piena ragione. Le newsletter necessitano di sottoscrizione, altrimenti sei fuori dalla privacy, quindi stessa cosa, se ti iscrivi, passeri tua. Ma non puoi paragonarmelo al rompimento di zebedei che questi incivili fanno di continuo, perché di inciviltà si tratta, educazione significa sopratutto sapere che stai rompendo gli zebedei, anche se uno non te lo dice, se pesti i piedni a qualcuno non deve dirti basta per farti capire che rompistamaleddissimamenteglizebedeialtrui, che iddio li fulmini . Il fatto eh quelli più educati sopportino e non ti mandino affanbagno non significa che non stai facendo una chiara violazione, come dice il garante. Spero che a breve venga rafforzato il garante della privacy in italia e fiocchi qualche multina. Ricevere un BASTA? Ma l'educazione di non rompermi se non ti chiedo nulla? Vieni di persona, fatti conoscere (per strada, il campanello me lo suonate quando sapete che c'è qualcosa da prendere come notizia, non a prescindere rompicass) e verrai trattato bene. Dovrei dare un basta per ogni agenzia che fa telemarketing o ne commissiona a qualche agenzia apposita? A breve anche queste inciviltà verrano punite. Perché non me lo chiedete prima? telefonatemi ed educatamente CHIEDETE: "POSSIAMO FARVI QUALCHE DOMANDA? POSSIAMO RICONTATTARLA?" ecco, dopo al limite se ne discute.