OK...da domani tutti i novelli Agenti Immobiliari si dovranno concentrare sulla palla magica e demiurgica e riceveranno tutti i merav9igliosi contatti che il mitico film Amerikani decanta
Waz...sto difendendo quei ragazzini delle triadi...questo non me lodevevi fare ANDREA...
P.S. Anche e se i pistolotti che leggo di alcuni saputelli, mi fanno un po' di tenerezza, che mi dicano dove lavorano e per chi lavorano, e come le loro stesse aziende fanno a sviluppare il loro businnes...poi e' tutto facile, sparare sulla croce rossa lo e' ancor di piu'!!!
Lusingato di cotanto sarcasmo,
ma avendoti sempre avuto in simpatia, nonché apprezzato i tuoi commenti, continuerò a considerarla tale...
Decidiamoci intanto, l'agente novello, è colui che ha il fatto corso, superato l'esame e si sta facendo la sua gavetta, o il primo telefonista, accompagnatore, procacciatore messo lì tanto per, come direbbero, scovare il cavallo di razza? Altrimenti, avanti il prossimo...
Sai com'è, generalmente ho visto, nonché letto, tanta paura e contrarietà, dinanzi a quest'ultime figure...
Saputello o no, ho parlato per esperienza personale, ho fatto le mie trafile anch'io ( chiedo scusa, gavetta, come anche in questi casi, direbbero alcuni di voi, ma forse avete ragione, tante volte, anche imparare a come non si lavora, comoda per il futuro! ) tra telefonate, campanelli, stand in piazza o nei centri commerciali etc ma di cosiddette info, ne ho viste veramente poche, sarò stato incapace io, sarà stata colpa della mia prevenzione, chiaramente causata da un certo tipo di orgoglio nonché dignità e per l'appunto educazione! Al giorno d'oggi, il mestiere ( già, siamo colleghi, ma prima di tutto sono un semplice cittadino ) continuo a farlo, con educazione e rispetto ( che tanto citavi ) ma soprattutto con un certo tipo di tatto, che si tratti di cartelli vendesi, siti dedicati o info ricavate dai clienti ( le più proficue, a mio modesto parere ) tanti hanno visto più case di me e te messi insieme, anche questa è una cosa che ben sai

basterebbe parlarci, e non per forza dinanzi ad un caffè tampinandoli in chissà quale bar, battendo a tappeto l'elenco del telefono o suonando tutti i campanelli di una certa via, isolato o zona che dirsi voglia...
Poi oh, ci mancherebbe, dinanzi a un business da sviluppare, ci sono delle scelte nonché politiche aziendali da attuare, e ciascuno giustamente è libero di fare come meglio crede, o tra virgolette gli pare, io ho preferito farne altre, senza togliere niente a nessuno. Punti di vista, chiaramente...
Saluti e baci

buona serata a tutti...