Fra130

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Io il preliminare l'ho fatto in agenzia ed è stato registrato all'agenzia delle entrate pagando la somma... Comunque il mio problema più che altro è quello dell'uso della casa come descritto sopra... Quello è che mi preoccupa di più
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io il preliminare l'ho fatto in agenzia ed è stato registrato all'agenzia delle entrate pagando la somma... Comunque il mio problema più che altro è quello dell'uso della casa come descritto sopra... Quello è che mi preoccupa di più
Mezza Italia è messa così. Vivi tranquillo e se con il Salva -Casa potrai fare qualcosa, fallo.
 

Fra130

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
@Bagudi grazie, questo un po' mi tranquillizza, ma il mio timore è abitarci per tanto tempo forse mi fascio la testa prima di cadere, siccome è la mia casa definitiva che compro ho un po' di confusione, dovrò farci una famiglia ecco...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Comunque da come ho capito ci sono un sacco di case con queste caratteristiche e vivono tutti sereni e felici...
Come ti ho già detto, mezza Italia è messa così.
Quasi tutte le cosiddette "mansarde" sono sottotetti non abitabili e così pure le cosiddette "taverne" che sono cantine...
Puoi anche non essere sereno e felice, ma se vuoi determinati tipi di case è così...
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Francamente non penso ci sarebbero problemi per la residenza di 4 persone.
Art. 2 e 3 del D.M. 05/07/1975 dicono che per ogni persona deve essere assicurata una superficie calpestabile interna dell’alloggio di almeno 14,00 mq per i primi 4 abitanti e 10,00 mq per ciascuno dei successivi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto