Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mezza Italia è messa così. Vivi tranquillo e se con il Salva -Casa potrai fare qualcosa, fallo.Io il preliminare l'ho fatto in agenzia ed è stato registrato all'agenzia delle entrate pagando la somma... Comunque il mio problema più che altro è quello dell'uso della casa come descritto sopra... Quello è che mi preoccupa di più
Non esiste più la casa della vita, soprattutto se si è giovani....@Bagudi grazie, questo un po' mi tranquillizza, ma il mio timore è abitarci per tanto tempo forse mi fascio la testa prima di cadere, siccome è la mia casa definitiva che compro ho un po' di confusione, dovrò farci una famiglia ecco...
E che c'entra ? Si cambia casa lo stesso, ormai, più volte nella vita !@Bagudi concordo in parte ma il mio lavoro sarà a Roma per i prossimi 35 anni...
E che c'entra ? Si cambia casa lo stesso, ormai, più volte nella vita !
Comunque da come ho capito ci sono un sacco di case con queste caratteristiche e vivono tutti sereni e felici...Mezza Italia è messa così. Vivi tranquillo e se con il Salva -Casa potrai fare qualcosa, fallo.
Come ti ho già detto, mezza Italia è messa così.Comunque da come ho capito ci sono un sacco di case con queste caratteristiche e vivono tutti sereni e felici...
Art. 2 e 3 del D.M. 05/07/1975 dicono che per ogni persona deve essere assicurata una superficie calpestabile interna dell’alloggio di almeno 14,00 mq per i primi 4 abitanti e 10,00 mq per ciascuno dei successivi.Francamente non penso ci sarebbero problemi per la residenza di 4 persone.
Gratis per sempre!