Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
il porta a porta,
fine anni 80 consegnavo quei cavoli di gionali T.....casa, nella zona di competenza, porta a porta, uno per ogni contatto della zona, non scappava niente altro che campanelli e........
Purtroppo, oggi, a volte non riseco neanche a chiedere al negoziante qualche informazione. :basito:

I

immpittaro

Ospite
IMp, o ci sei o cifai o entrambe? (questo è un riferimento personale).

Imp, quello ch edici non mi pare corretto. (questo non lo è).

Beh aspetto che mi riporti miei post dove sono stato duro rispetto agli altri membri con attacchi personali od altro....io dibatto solo le idee come fanno tutti e tu sei uno di quelli che al trolling ci va sempre molto vicino....io penso sia solo il tuo modo di fare nient'altro NON ne faccio un problema siamo UOMINI maturi mi sembra che si faccia un po le vittime.......:triste: se poi ho colpito nel segno parlando di Senatori ....beh era solo vis polemica e vedo che ha messo il dito nel posto giusto :sorrisone::sorrisone:

Poi VECCHIO a me ?????? MODERATORE è un attacco personale !!!!! Si faccia qualcosa !!!!

:^^::^^: NOn me ne può fregar di meno.....ho solo 45 anni ..e se uno ha più esperienza lo devi accettare e in qualche modo usare per capire questo lavoro come faccio io quando parla uno come Antonello.....lo ascolto con un filo di ammirazione e per certi versi anche Leonard che ha di bello che non le manda a dire e anche lui dice la sua opinione.
Dopo se uno è convinto di avere il credo in mano e tira fuori sempre il codice civile per dimostrare che l'esperienza non conta......beh chi legge si farà la giusta idea ;)
Poi per quanto riguarda gli OT etc etc su i contenuti dell'argomento di discussione.......beh trovami uno che non abbia il 50 % di OT .....ma è bello si parte da un tema e poi si scivola su altri....sai che noia altrimenti ???

:amore::amore::fiore::fiore::stretta_di_mano::stretta_di_mano::ok::ok::sorrisone:

Aggiunto dopo 2 minuti :

il porta a porta,
fine anni 80 consegnavo quei cavoli di gionali T.....casa, nella zona di competenza, porta a porta, uno per ogni contatto della zona, non scappava niente altro che campanelli e........
Purtroppo, oggi, a volte non riseco neanche a chiedere al negoziante qualche informazione.

Beh vieni in Veneto se vuoi arricchire il portafoglio....ti fai un giro in macchina e nel giro di un'oretta devi aprire 3 filiali per farci stare dentro tutte le casie che troverai :D:confuso:

O

Oris

Ospite
Quindi, secondo te, se arriva uno con "più esperienza" che dice svarioni si fa male a correggerlo? ;) perdonami, ma potrei seppellire la tua tesi semplicemente incollando 2 link da questo forum.... L'esperienza è un valore quando è accompagnata dall'umiltà e dalla conoscenza dei propri limiti, imparando. Inoltre, se si parla di diritto, le opinioni contano poco.

I

immpittaro

Ospite
X Seroli: come si fa a diventare membro vip e tradurre OT con OUT Term ????:^^::^^::^^:
A Seroli te le sei comperate le palline dorate e le tacche verdi ???? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.............dicevano che è più difficile spezzare un atomo che un pregiudizio, figuriamoci se i pregiudizi sono molti e "fatti" da qualche senatore......................:risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 8 minuti :

.................seroli è vip perchè è seroli.....un mito vivente di gran cuore...................:risata::risata::risata:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
poi mi sembra di notare in questo forum che un certo gruppo di senatori " membri vip " in quanto tali godono di maggiore libertà di espressione nei confronti degli altri al limite dell' attacco personale e proprio perchè senatori godono dell'immunità " parlamentare ".

Io non li ho notati: chi sono? dove? come?

I

immpittaro

Ospite
ma potrei seppellire la tua tesi semplicemente incollando 2 link da questo forum.... L'esperienza è un valore quando è accompagnata dall'umiltà e dalla conoscenza dei propri limiti, imparando. Inoltre, se si parla di diritto, le opinioni contano poco.

Prima mi dai del vecchione da ospizio ora mi vuoi seppellire......son parole dure :fico:
Dalle tue righe Oris quello che manca molte volte è proprio l'umiltà ....lasciati dire.........in diritto le opinioni non contano?? Siamo in Italia e tutto si interpreta compreso il diritto....soprattutto se non sei un povero cristo ..:occhi_al_cielo:

Comunque parlare con te è interessante nessuno dice che sei uno sprovveduto anzi....ne sai più di me :ok:

Aggiunto dopo 3 minuti :

Io non li ho notati: chi sono? dove? come?

Ogni Tanto sbucano...:^^: li riconosci dalle palle dorate e le tacche verdi :sorrisone::sorrisone::sorrisone::^^::^^:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
X Seroli: come si fa a diventare membro vip e tradurre OT con OUT Term ????:^^::^^::^^:
A Seroli te le sei comperate le palline dorate e le tacche verdi ???? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Per dirti l'importanza che do' a ste' cose:

è solo 10 giorni che ho imparato come si fa' a leggere i commenti di reputazione :risata:

I pallini e il "vip" credo che funzionino come negli altri forum, piu' scrivi piu' acquisti "scaloni" di definizione.....credo, non mi intendo di Forum. :stretta_di_mano:

O

Oris

Ospite
Prima mi dai del vecchione da ospizio ora mi vuoi seppellire......son parole dure :fico:
Dalle tue righe Oris quello che manca molte volte è proprio l'umiltà ....lasciati dire.........in diritto le opinioni non contano?? Siamo in Italia e tutto si interpreta compreso il diritto....soprattutto se non sei un povero cristo ..:occhi_al_cielo:

Comunque parlare con te è interessante nessuno dice che sei uno sprovveduto anzi....ne sai più di me :ok:

Aggiunto dopo 3 minuti :

Ogni Tanto sbucano...:^^: li riconosci dalle palle dorate e le tacche verdi :sorrisone::sorrisone::sorrisone::^^::^^:

ma infatti io mi sono messo nelle categorie degli utenti "troll" solo ch esono un trollino :D non attacco le persone, quello lo lascio fare a chi lo fa e si nasconde dietro n dito.

In diritto le opinioni contano, ma poi vanno motivate, insieme, si cerca di arivare a un dato il più possibile utile, se non ci ssi arriva si chiede a chi di dovere (avvocati, notai ecc.) per conoscerlo.

Negare l'utilità di questo processo è lecito, quanto sciocco.

L'esperienza utile non è quella che ti fa affermare, ma quella che ti ha dato la capacità di imparare e di adattarti alle situazioni.

A mio parere quell'"esperienza" ch eti fa affermare il falso (provato) e continnuqre per quella strada io la chiamo "paura" del nuovo e di cambiare.

Poi io sono molto abituato a cambiare idea e ad ammettere i miei errori, in quanto non confondo la dignità con l'orgoglio, e ho una onestà intellettuale molto ben radicata e comprovata da anni di "social ai" :D (sono molti i post dove vfaccio il mea colpa e chiedo scusa per gli svarioni, pubblicamente)

Quello che so l'ho imparato dagli altri. ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto