Quindi si ritorna al tema.........ripartendo dall'intervento di Chelindo
E' una vita che lo adotto.
Sino ad oggi mi ha fatto campare.
Come dicevo costa ben poco.
Quando il telefono non squilla e i clienti non entrano in agenzia, specie in questo periodo, vado in giro per la città, possibilmente a piedi, per cercare di incontrare le persone.
Quando capito nei pubblici uffici (comune, CCIAA, AdE, ecc.) passo a salutare i vecchi amici e scambio con loro due chiacchere.
Tante volte il girovagare frutta e tante altre volte no.
Cerco di essere presente alle manifestazioni organizzate da chiunque ed a prescindere dai colori politici o meno.
Queste occasioni permettono di incontrare persone ed anche amici e conoscenti che, al contrario, chiuso in agenzia difficilmente incontrerei.
Come vedi non è alcunchè di trascendentale.
Vivo e lavoro grazie al passa parola.
Il mio è un semplice modo di operare.Ciao Antonello mi piacerebbe saperne di più su questa elegante tecnica di acquisizione ....sono chelindo di Ravenna
un saluto
E' una vita che lo adotto.
Sino ad oggi mi ha fatto campare.
Come dicevo costa ben poco.
Quando il telefono non squilla e i clienti non entrano in agenzia, specie in questo periodo, vado in giro per la città, possibilmente a piedi, per cercare di incontrare le persone.
Quando capito nei pubblici uffici (comune, CCIAA, AdE, ecc.) passo a salutare i vecchi amici e scambio con loro due chiacchere.
Tante volte il girovagare frutta e tante altre volte no.
Cerco di essere presente alle manifestazioni organizzate da chiunque ed a prescindere dai colori politici o meno.
Queste occasioni permettono di incontrare persone ed anche amici e conoscenti che, al contrario, chiuso in agenzia difficilmente incontrerei.
Come vedi non è alcunchè di trascendentale.
Vivo e lavoro grazie al passa parola.