Grazie per la sensazione..... e mai dire.....mai.Beh ...Antonello se dovessi mai acquistare casa in Sardegna verrei sicuramente da te....sensazione a pelle.....anche se vista la mia situazione economica dovrei vendere tutto qui e per adesso credo purtroppo non ci conosceremo....
In questo momento particolare di crisi si incontrano problemi in tutti i settori, anche da noi.però il problema sui ragazzini è anche un altro.....se mettiamo dentro in agenzia galoppini con ampio turn-over è un conto e questo a me non interessa...ma trovare persone volenterose ed a posto che investano su questo mestiere nel mio " ricco nord-est " attualmente seppur in momento di crisi del lavoro è un'impresa come vendere villa Pisani.........e d è il problema più grosso che si riscontra.......non so da voi
Tranne alcuni casi particolari, gli investimenti economichi sono sconsigliati.
Però, al contrario di altre attività, se una persona volenterosa ed a posto volesse investire su questo mestiere, ha ben poco di economico da investire.
Deve solamente apprendere, imparare, studiare, capire, memorizzare, avendo come scopo finale l'attivitò di mediatore immobiliare.
L'investimento, lo sappiamo bene, è abbastanza basso.
Il problema, che io noto e riscontro, è che questi per bene e volenterosi non vogliono sentire alcun suggerimento e vogliono guadagnare immediatamente.
Da voi è lo stesso?