Yuux96

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,

Ho acquistato un anno fa un immobile con mutuo prima casa CONSAP, composto da abitazione A/3 al primo piano, Cantina C/3 al piano terra e box auto.
Avevo intenzione di fare dei lavori di ristrutturazione e recuperare il piano terra attualmente accatastato come C/3 e trasformarlo in abitazione A/3.
Sulla fattibilità tecnica non ho dubbi, in quanto verrebbero soddisfatti tutti i criteri per il cambio di destinazione d’uso.
Non ci sono problemi neanche per il comune, pertanto l’unico vincolo che mi lascia perplesso è la banca.
Ho provato a parlarne ma non è riuscita a darmi risposta e mi hanno detto che devono informarsi.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe e/o saprebbe consigliarmi ?

Grazie in anticipo

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,

Ho acquistato un anno fa un immobile con mutuo prima casa CONSAP, composto da abitazione A/3 al primo piano, Cantina C/3 al piano terra e box auto.
Avevo intenzione di fare dei lavori di ristrutturazione e recuperare il piano terra attualmente accatastato come C/3 e trasformarlo in abitazione A/3.
Sulla fattibilità tecnica non ho dubbi, in quanto verrebbero soddisfatti tutti i criteri per il cambio di destinazione d’uso.
Non ci sono problemi neanche per il comune, pertanto l’unico vincolo che mi lascia perplesso è la banca.
Ho provato a parlarne ma non è riuscita a darmi risposta e mi hanno detto che devono informarsi.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe e/o saprebbe consigliarmi ?

Grazie in anticipo
L'ipoteca della banca si estenderà a questa modifica, per loro non cambia nulla.
Cambiamenti di subalterno, modifiche interne, annessioni, nulla interessa la banca, solo la vendita anche parziale non è possibile senza l'assenso della banca.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto