Grazie. Conoscevo il sito Cerdef ma non ricordavo di averlo raggiunto attraverso Motore di ricerca della normativa in “Normativa e prassi”. L'ho usato, ma spesso conoscendo già cosa andare a cercare. Vedrò di sperimentare ed imparare ad usare meglio la funzione di ricerca per argomenti, invece che per nr di provvedimento. Grazie ancora per la disponibilità e semplicità con cui ci "benefici" della tua competenza.
Supplemento completamente OT, ma la cosa mi ha incuriosito: Ho visto cercando quanto sopra nel sito AdE, un comunicato di Befera che prende atto di una disfunzione del sistema di ricezione delle pec:
Il comunicato finisce li, ma mi pare una cosa enorme: ma che conseguenze possono esserci nel caso di contenzioso coi privati ecc?
Mica è durato un giorno: parla di un mese....
Supplemento completamente OT, ma la cosa mi ha incuriosito: Ho visto cercando quanto sopra nel sito AdE, un comunicato di Befera che prende atto di una disfunzione del sistema di ricezione delle pec:
Con il presente atto viene pertanto accertato, per i giorni 23 e 24 aprile 2013, l’irregolare funzionamento, fino al 22 maggio 2013, del sistema informatico di gestione dei messaggi di Posta Elettronica Certificata degli uffici dell’Agenzia
Il comunicato finisce li, ma mi pare una cosa enorme: ma che conseguenze possono esserci nel caso di contenzioso coi privati ecc?
Mica è durato un giorno: parla di un mese....