pask1982

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buon pomeriggio,

Volevo chiedervi se fosse possibile avere degli attrezzi di palestra (tapis roulant, multi station,..) in una cantina c/2 di una villetta di testa.
Grazie.

pask1982

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie della risposta. Dalle letture che ho fatto non mi è esattamente chiaro cosa sia legale e cosa no. Ad esempio, potrei mettere divano, proiettore, casse ma non avere una saletta cinema con muri scorrevoli..giusto? Potrei lavorare (con laptop)..ma altri lavori non sarebbero possibili..rimango un po confuso..

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
non mi è esattamente chiaro cosa sia legale e cosa no. Ad esempio, potrei mettere divano, proiettore, casse
Mi fai tornare indietro negli anni ripensando alla cantina dei miei quando ero adolescente ..... quante storie potrei scrivere su quella cantina con quel divano lì appoggiato quasi per sbaglio.
La saletta cinema non c'era anche perchè all'epoca esistevano solo i proiettori con quelle bobbine che puntualmente si strappavano sempre ,...

La tua è un locale di una villetta a schiera, magari l'avessero avuta i miei a loro tempo

Se poi penso che era la classica cantina ubicata nel vano sottostrada di un palazzo condominiale insieme ad altre cantine di altri condomini ..... c'era un via vai che non ti dico :)
Che tempi
Usa questo locale come meglio credi con la consapevolezza che non è un ambiente "residenziale" ma è tuo ....
E USA QUESTO BENEDETTO DIVANO E SALA PROIEZUIONI COME TI PARE....
(sempre nel rispetto del quieto vivere dei vicini)

Sappi che quando rivenderai l'immobile nel suo insieme, quell'ambiente, sempre una cantina resta (fatti salvi eventuali cambi di destinazione d'uso urbanistici se possibili)

;)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Puoi fare quello che vuoi ad uso personale. Non puoi fare palestra, sala giochi, studio o ufficio, ecc
Giusto per quanto riguarda l'ufficio se ricevi gente (clienti) ma se ci metti un PC per lavorare in smart working non vedo il problema.

@Michela:_ se un giorno dovessi capitare a Roma ti invito a visionare la mia cantina e im che modo sono riuscito ad ottimizzare gli spazi, vedrai che rimarrai sorpresa :risata:

Non ti in.cax.iare scherzo :bacino_amore:
Pero se vieni .... :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità