S

Sunrise

Ospite
Diciamo che quando si vende una casa e meglio ai giovani ( ecco la mia preoccupazione !!! ) bisogna anche riempirla con mobili cucina e bagno.
E devo aggiungerti enzo che sono settori dove io risulto essere un pivello che vede tutto rose e fiori :fiore::D
per esempio, se voi vendeste potrei aiutarvi nel proporre soluzioni ed aziende per i vostri clienti.....dal monolocale al contract alberghiero-direzionale o navale....
aspetto contatti :fico:

eh no...no proprio no mediatore creditizio sarebbe esser finiti dalla padella alla brace :sorrisone:

E

enzo6

Ospite
Alè ricominciamo, qui si parla di immobiliare, ma il problema è che se crolla l'immobiliare travolge il resto dell'economia, smettiamola di pensare che la sparizione di 35000 ai sia una tragedia solo per gli ai.
Si parla di cicli e questo più che un ciclo è una epoca non ha secondo me nulla di paragonabile storicamente.
Io mi auguro che Enzo abbia ragione altrimenti so .....zi amari per tutti, impiegati fruttivendoli avvocati o qualsivoglia professione.

Alla fine del 2013 conosceremo la verità ma chi è ancora nel settore significa che ci crede oppure è un sadomasochista.
Tacciatemi pure di ottimista ma oggi vedo una situazione economica piu' chiara rispetto a febbraio-maggio quando ero preoccupatissimo.
Ripeto, posso sbagliarmi, ma la stabilizzazione dell'economia e dei prezzi/domanda case dovrebbe coincidere con la fine del 2012.

eh no...no proprio no mediatore creditizio sarebbe esser finiti dalla padella alla brace :sorrisone:

Appunto è proprio il dubbio che avevo.
Mi sembrava strano lasciare l'immobiliare per cadere nella brace.

S

Sunrise

Ospite
Tacciatemi pure di ottimista ma oggi vedo una situazione economica piu' chiara rispetto a febbraio-maggio quando ero preoccupatissimo.

perchè ti basi sullo spread e sui media...che ora sono più " sereni "...

nel mio veneto che giro in lungo e largo, lasciandoti perdere i negozianti che sono in genere una valle di lacrime, siamo in un settembre fermo da cassa integrazione dove io sto spostando gli incontri con i responsabili acquisti per nuove linee di prodotto all'anno prossimo " nella speranza che migliori "
in ogni caso anche i produttori più evoluti e visionari disegnano situazioni abbastanza da " bivio " o si sceglie o si muore...altro che ottimismo...bisogna fare scelte !
leggiti questo link di uno che dell'ottimismo se ne fa poco, vuole scelte e subito...
p.s. ti assicuro che i suoi prodotti non sono da ikea ( se si può dire )
http://www.living24.it/dibattito-per-un-nuovo-rinascimento-italiano/0,1254,58_ART_7773,00.html

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Sursise mi spieghi perchè molti di coloro che, come te, hanno dovuto abbandonare questo settore contestano sistematicamente le posizioni non catastrofiche?
Peraltro nessuno si permette di contestare il catastrofismo poichè sappiamo sia anche una valutazione personale oltre che di dati.
Talvolta ho la sensazione che ti auguri il diluvio per giustificare il fatto di non poter piu' essere AI ma pronto a saltare sul carro del vincitore non appena il mercato dovesse evolversi favorevolmente.

Accidenti ci sei andato pesante.............:shock:

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho letto con molto interesse l'articolo da te proposto e devo dire che concordo quasi pienamente con tutto.
Ho da aggiungere solo un misero personalissimo pensiero.
Finita ormai l'epoca delle feste serali e delle ragazze succinte contornate da gladiatori e politici o pseudo tali con il costumino con la faccia da maiale (devo ammettere che mai costume fu più appropriato...quasi non si notava la differenza...)
è giunta l'ora di pensare al mattino del giorno dopo...
Da notare, a parte le vacue parole, con quanta spontanea indifferenza si stà cercando di passare oltre alla vicenda...esattamente come in Italia si è passati sopra OGNI vicenda analoga e non...
Lasciamo pure stare discorsi demagogici, dimentichiamo tutti coloro che pluricondannati, plurisovvenzionati da denaro di cui non si capisce bene provenienza e quantità, sorvoliamo su moralità, difetti e collusioni varie, resta un solo, vero, grande problema.
Tutti, ma proprio tutti sanno che chi va al mulino si infarina...
Questa è una realtà.
Il nostro problema però è che oramai schiere folte e variopinte di politici e apprendisti tali vanno al mulino con l'unico e solo scopo di infarinarsi il più possibile ed escono bellamente con sacchi sulle spalle fischiettando come se niente fosse...
...c'è già chi ,chiave inglese in mano, stà allentando i bulloni per portarsi via la ruota.
Questo è un fatto grave in un paese dove la farina serve per fare il pane.
...ancor più grave è non avere la forza o la voglia di opporsi...

S

Sunrise

Ospite
SPERO LO LEGGANO TUTTI ...è uno spaccato dell'Italia che lavora e produce eccellenze......giusto per vedere un pò più in la del proprio orticello....e capire che è arrivata l'ora del fare , l'ora delle scelte....non del tanto torna tutto come prima ;)

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
O il tuo nuovo nome ti ha portato ad avere un pessimismo non solo fine a se stesso ma anche attivamente propositivo...o devi essermi mancato assai nelle nostre litigate concettuali di quando ancora ti facevi chiamare immpittaro...
Resta il fatto che dubito negli anni di averti dato tanti "mi piace" come nell'ultimo periodo della tua nuova vita...
Continua cisì!
...non per me (anche perchè gli scontri passati erano pesantucci)...ma per tutti...
Onore alle armi!

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vado dicendo queste cose da almeno 1 anno, ma io sono RIBASSISTA:confuso:, non copisco un C..O, e vi dirò di più con le elezioni alle porte e una facile vittoria della sinistra :disappunto: andremo inevitabilmente incontro alla Grecia.
Strigere i denti e tirare la cintura, si prevedono tempi di carestia. :rabbia:

S

Sunrise

Ospite
Leggetevi bene il link e guardate l'azienda.......poi pensate se certe persone possono condividere la stessa nazione con i rappresentanti politici degli ultimi scandali....qualche volta ho paura di sentirmi dire: passi più avanti, trasferiamo la sede in un altro paese.....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità