Magari... qui accessorio al 50% non ti vendono neanche uno sgabuzzino... va beh va...mi sa che lascio stare....Direi 50 %
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Magari... qui accessorio al 50% non ti vendono neanche uno sgabuzzino... va beh va...mi sa che lascio stare....Direi 50 %
E quando individui altro immobile fatti seguire da un geometra/arch/ingMagari... qui accessorio al 50% non ti vendono neanche uno sgabuzzino... va beh va...mi sa che lascio stare....
Sì se dovessi decidere di fare proposta, certamente!E quando individui altro immobile fatti seguire da un geometra/arch/ing
Ma occhio prima di fare la proposta ehSì se dovessi decidere di fare proposta, certamente!
Ah sicuro!!!Ma occhio prima di fare la proposta eh
Dipende dal prezzo, e dalla consapevolezza di quello che si compra.E' meglio lasciar stare l' appartamento a pian terreno?
Complimenti per la 1° volta sento parlare "saggiamemente" un AI e non solo x chiudere un contratto, GRandeeeeeDipende dal prezzo, e dalla consapevolezza di quello che si compra.
Pagare una cantina al 75% del prezzo della parte abitativa è decisamente troppo, direi.
E avere un secondo bagno che ufficialmente non ci deve essere può
creare problemi per avere il mutuo e per rivendere.
Sì infatti... grazie Francesca.... ma una cosa non capisco...come mai gli appartamenti ai piani superiori non presentano questo problema? Sono tutti in superficie abitabile... non accessoria... Anche se costa di più potrei orientarmi su uno di quelli.Dipende dal prezzo, e dalla consapevolezza di quello che si compra.
Pagare una cantina al 75% del prezzo della parte abitativa è decisamente troppo, direi.
E avere un secondo bagno che ufficialmente non ci deve essere può
creare problemi per avere il mutuo e per rivendere.
Evidentemente per scelta del costruttore e del progettista; hanno preferito privilegiare gli appartamenti superiori, sfruttando tutta la superficie abitabile lì.come mai gli appartamenti ai piani superiori non presentano questo problema?
Gratis per sempre!