Soprattutto, chi ci crede pensa che il famoso amatore sia anche fesso, e strapaghi qualsiasi cosa ...L'amatore... ancora c'é chi crede nell'esistenza di questa figura mitologica![]()
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Soprattutto, chi ci crede pensa che il famoso amatore sia anche fesso, e strapaghi qualsiasi cosa ...L'amatore... ancora c'é chi crede nell'esistenza di questa figura mitologica![]()
L'amatore... ancora c'é chi crede nell'esistenza di questa figura mitologica
Ma loro aspettano l'amatore... Ci vorrà ben più di qualche anno per i rimpianti!P.s.s>per il signore che ha iniziato il post: fra qualche anno vi mangerete le mani a non aver venduto a 200 mila euro!
E con questo possiamo anche chiudere.se posso sommessamente portarvi la mia esperienza in qualita' di venditore e coerede di una villa con tre immobili a Taranto cui il compratore si e' sobbarcato l'onere di demolire i due box, non ha agibilita' e non ha allaccio fognario; insisteva su un lotto di 1100 mq di giardino e le tre case erano in tutto 400 mq catastali.piano terra affetto da umidita di risalito e tetto dopo 40 anni da rifare *mai fatto*
Mandato agenzia conferito i primi di novembre 2019 per vendita di 199k (a me e mia sorella sembrava pochissimo, ma mi sono fatto convincere dall'agenzia)
proposta d'acquisto ricevuta a gennaio 2020,
un po di trattativa restituita a febbraio 2020
venduta 3 giorni fa a 188 k causa covid altrimenti avremmo concluso a maggio!
le case usate di 40 anni al sud non valgono niente! la mia vicina ha in vendita una casa simile alla mia per 320k; vi allego il link
https://www.idealista.it/immobile/16809263/
oramai e' diventata una barzelletta sta signora, si e' girata in 10 anni tutte le agenzie immobiliari di Taranto;
in questo periodo storico il prezzo di vendita e' deciso in via preminente dal compratore ,soprattutto sull'usato!
se poi si e' disposti a mantenere una casa vuota e pagare tasse su tasse,prego sognatori...accomodatevi!
da oggi in poi non paghero' oltre 4000 euro di IMU seconda casa e tanti e tanti altri impicci che una proprieta' immobiliare lontana comporta.
P.s.chi l'ha comprata e' un costruttore!
P.s.s>per il signore che ha iniziato il post: fra qualche anno vi mangerete le mani a non aver venduto a 200 mila euro!
Dove lavoro io (provincia di Milano) 200.000 e ringrazia...Qui a Bologna una villa del genere si venderebbe a non meno di 500.000
Gratis per sempre!