Soprattutto, chi ci crede pensa che il famoso amatore sia anche fesso, e strapaghi qualsiasi cosa ...L'amatore... ancora c'é chi crede nell'esistenza di questa figura mitologica
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Soprattutto, chi ci crede pensa che il famoso amatore sia anche fesso, e strapaghi qualsiasi cosa ...L'amatore... ancora c'é chi crede nell'esistenza di questa figura mitologica
L'amatore... ancora c'é chi crede nell'esistenza di questa figura mitologica
Ma loro aspettano l'amatore... Ci vorrà ben più di qualche anno per i rimpianti!P.s.s>per il signore che ha iniziato il post: fra qualche anno vi mangerete le mani a non aver venduto a 200 mila euro!
E con questo possiamo anche chiudere.se posso sommessamente portarvi la mia esperienza in qualita' di venditore e coerede di una villa con tre immobili a Taranto cui il compratore si e' sobbarcato l'onere di demolire i due box, non ha agibilita' e non ha allaccio fognario; insisteva su un lotto di 1100 mq di giardino e le tre case erano in tutto 400 mq catastali.piano terra affetto da umidita di risalito e tetto dopo 40 anni da rifare *mai fatto*
Mandato agenzia conferito i primi di novembre 2019 per vendita di 199k (a me e mia sorella sembrava pochissimo, ma mi sono fatto convincere dall'agenzia)
proposta d'acquisto ricevuta a gennaio 2020,
un po di trattativa restituita a febbraio 2020
venduta 3 giorni fa a 188 k causa covid altrimenti avremmo concluso a maggio!
le case usate di 40 anni al sud non valgono niente! la mia vicina ha in vendita una casa simile alla mia per 320k; vi allego il link
https://www.idealista.it/immobile/16809263/
oramai e' diventata una barzelletta sta signora, si e' girata in 10 anni tutte le agenzie immobiliari di Taranto;
in questo periodo storico il prezzo di vendita e' deciso in via preminente dal compratore ,soprattutto sull'usato!
se poi si e' disposti a mantenere una casa vuota e pagare tasse su tasse,prego sognatori...accomodatevi!
da oggi in poi non paghero' oltre 4000 euro di IMU seconda casa e tanti e tanti altri impicci che una proprieta' immobiliare lontana comporta.
P.s.chi l'ha comprata e' un costruttore!
P.s.s>per il signore che ha iniziato il post: fra qualche anno vi mangerete le mani a non aver venduto a 200 mila euro!
Dove lavoro io (provincia di Milano) 200.000 e ringrazia...Qui a Bologna una villa del genere si venderebbe a non meno di 500.000
Gratis per sempre!