Per saperlo devi andare all'evento cucine... non ti so dire se chi sta al bancone poterà la maglietta nera o la giacca bianca o sarà in infradito a servire lo spritz.ma chi è quello che fa lo spritz ?
Mi fai domande troppo specifiche.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per saperlo devi andare all'evento cucine... non ti so dire se chi sta al bancone poterà la maglietta nera o la giacca bianca o sarà in infradito a servire lo spritz.ma chi è quello che fa lo spritz ?
Per saperlo devi andare all'evento cucine... non ti so dire se chi sta al bancone poterà la maglietta nera o la giacca bianca o sarà in infradito a servire lo spritz.
Mi fai domande troppo specifiche.
il barman della fiera... ma ora siamo STRA OTma chi è quello che fa lo spritz ?
Si te li fa però solo se hai...No, no, quello della foto è uno che fa gli spritz ?
Si te li fa però solo se hai...
una casa da sogno, un conto da sogno, una barca da sogno.
Tu non puoi giocare...
a) hai il bracchino corto.
b) non fai le creste sulle certificazioni.
Sei tra quelli irrecuperabili.
[fine OT. si rivelano troppi retroscena, poi non è + bello]
Rosa, hai dei clienti... + valorosi... di uno dei moschettieri?io ci sarò per lavoro ho clienti che mi hanno già dato i biglietti mi sto organizzando
però ora che ha postato anche questo... la parentela torna...
Ma una volta che si conferma alla fiera chi è... si cambia gioco o solo personaggio da nascondere?
Anche perché la categoria di provenienza ha anche nuove reclute... si può avere un suggerimento pre-giocata?
Perdonami non ho i requisiti per far parte della tua cricca...questa fa concorrenza ad enzo.......tra di loro si capiranno.....che dire......w la lingua italiana......
io ci sarò per lavoro ho clienti che mi hanno già dato i biglietti mi sto organizzando. non stare a disturbarti per i fiori sono scomodi in metropolitana ...... grazie comunque.
Perdonami non ho i requisiti per far parte della tua cricca
Gratis per sempre!