ragazzi non fatemi usare lo "sbianchetto " grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io trovo veramente assurdo e monopolistico dovere usare per forza il loro gestionale per pubblicare gli annunci...
parli per sentito dire o per esperienza diretta ?
questa l'ho dovuta leggere.......l'italiano è ostile anche a te.... i fiori li voglio io è chiaro da ciò che ho scritto........poi se vuoi ti offro lo spritz ed un pò di fialette di " bontà liquida "......sarebbe una giornata costruttiva per te
[DOUBLEPOST=1395487545,1395487393][/DOUBLEPOST]
no...sei un capitolo più avanti......non ce la farò mai
Per esperienza diretta. Prima usavo Gestifiaip per mandare gli annunci su Immobiliare.it, dal 1° di gennaio posso usare solo Getrix (che mi piace moooooolto meno....)
a lei come a tutti...... e chi ne subisce le conseguenze?ti hanno bloccato il trasferimento da gestifiaip ad Immobiliare ?
a lei come a tutti...... e chi ne subisce le conseguenze?
Enzo comincio a pensare che lo fai di proposito e la cosa mi fa inc****** , ho scritto almeno 3 volte e con questa e' la quarta, che tutti i gestionali ( compreso gestifiaip ) chenon hanno abbassato il crapone e nn hanno detto SI alle richieste economiche di imm.it non avrebbero piu' potuto scaricare gli immobili. IO ne uso un altro che fino allo scorso anno esportava e che da quest'anno ( nn pagando ) nn lo fa piu' !!!!
Sei sicuro....?
se la conosci per qual motivo continui col ...Sei sicuro?... mi fai venire in mente il dentista del film Il maratoneta
Gratis per sempre!