quindi gli aumenti del 35/40% li reputi...assorbibili dal lavoro?Intanto per poco che rendono i portali si pagano da soli - e poi io reputo molto importante avere dei buoni mezzi pubblicitari da sfruttare nel acquisizione degli immobili.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quindi gli aumenti del 35/40% li reputi...assorbibili dal lavoro?Intanto per poco che rendono i portali si pagano da soli - e poi io reputo molto importante avere dei buoni mezzi pubblicitari da sfruttare nel acquisizione degli immobili.
Intanto per poco che rendono i portali si pagano da soli
Sto provando casa.it, dopo 15 giorni non mi ha dato i risultati che mi diede immobiliare.it. Quest'ultimo secondo me al momento rimane superiore.
Entrambi sono molto validi per gli affitti, per le vendite meglio concentrarsi su qualcosa di livello più alto.
Da me funziona il tuttoaffari (inserto domenicale de La Stampa) o direttamente sul quotidiano stessoCioè?
Io credo che negli ultimi anni vi siete "abituati" ad incassare provvigioni molto elevate a fronte di spese minime,
Quindi a fronte di una contrazione del 30% sul numero di transazioni e' giustificabile e giustificato un aumento dei costi di oltre il 30% perche' 4 anni fa' le cose andavano meglio??Quindi, se non volete fare pubblicità nei siti più conosciuti perchè i rincari sono eccessivi, da cosa vi vorreste differenziare tra la pubblicità che fa il privato, ed un'agenzia? Io credo che negli ultimi anni vi siete "abituati" ad incassare provvigioni molto elevate a fronte di spese minime, ed in questo periodo di magra anche 7/800 euro fanno la differenza.
Purtroppo fa parte del gioco.
Probabilmente no, ma non può e non deve essere il proprietario a pagarne le conseguenze.Quindi a fronte di una contrazione del 30% sul numero di transazioni e' giustificabile e giustificato un aumento dei costi di oltre il 30% perche' 4 anni fa' le cose andavano meglio??
Gratis per sempre!