Fonte?Il fatto che i portali (uno in particolare, quello citato), hanno fatto investimenti per milioni di Euro in pubblicità e tecnologia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fonte?Il fatto che i portali (uno in particolare, quello citato), hanno fatto investimenti per milioni di Euro in pubblicità e tecnologia.
Fonte? Ponz, la TV la guardi? Sai quanto costano i "giri" pubblicitari di SKY e Mediaset dove passa la pubblicità di Immobiliare? Sai quanto costa farla passare in prima serata nello spezzone tra un atrasmissione che fà milioni di spettatori d'ascolto? Leggi i giornali? Conosci ADWords? Sai quanto costa mettere il background ai noti quotidiani OnLine del Paese?...pensi esista una fonte che ti dice quanto un'azienda piccola o grande che sia (non una spa si intende) spende in marketing strategico?Fonte?
Se non è troppo disturbo ,spiegalo.Capisci cosa intendo io con gestione delle informazioni?
..pensi che possa passare al mercato e vedere quanto stà 1/2 Kg del noto portale? Ti ho già risposto e chiudo qui. Le polemiche continuate il 18 di luglio non riesco a gestirle. Và bene come di tu. ByeMi dai i prezzi ?
Se non è troppo disturbo ,spiegalo.
http://www.publitalia.it/dinamiche/pubblicita_tabellare/listino.jsp
Ho letto il post precedente... mi piacerebbe sapere come puoi sostenere di "sapere ciò che dici" quando parli di portali immobiliari, con chi hai lavorato, per quanto su che piattaforme...
Sì, ma esperienza con i portali? Il fatto di conoscere sistemi e altro non ti da alcuna competenza sul settore
infatti gli sviluppatori di tali sistemi si interfacciano sempre con agenti.
Gratis per sempre!