mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Fonte? Ponz, la TV la guardi? Sai quanto costano i "giri" pubblicitari di SKY e Mediaset dove passa la pubblicità di Immobiliare? Sai quanto costa farla passare in prima serata nello spezzone tra un atrasmissione che fà milioni di spettatori d'ascolto? Leggi i giornali? Conosci ADWords? Sai quanto costa mettere il background ai noti quotidiani OnLine del Paese?...pensi esista una fonte che ti dice quanto un'azienda piccola o grande che sia (non una spa si intende) spende in marketing strategico?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Noooo non conosco nulla... mi dai i prezzi e le fonti? E sopratutto, chissenefrega?

Cosa mi interessa a me quanto spendono?

;)

Capisci cosa intendo io con gestione delle informazioni?

Mi dai i prezzi ?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
http://www.publitalia.it/dinamiche/pubblicita_tabellare/listino.jsp
Se non è troppo disturbo ,spiegalo.

L'ho fatto molte volte, penso che sia stancante per chi legge, cerca tra i miei post e troverai temi infiniti... ho pure postato un video :D
..pensi che possa passare al mercato e vedere quanto stà 1/2 Kg del noto portale? Ti ho già risposto e chiudo qui. Le polemiche continuate il 18 di luglio non riesco a gestirle. Và bene come di tu. Bye[/quote]
Ho letto il post precedente... ;) mi piacerebbe sapere come puoi sostenere di "sapere ciò che dici" quando parli di portali immobiliari, con chi hai lavorato, per quanto su che piattaforme...

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
http://www.publitalia.it/dinamiche/pubblicita_tabellare/listino.jsp
Ho letto il post precedente... ;) mi piacerebbe sapere come puoi sostenere di "sapere ciò che dici" quando parli di portali immobiliari, con chi hai lavorato, per quanto su che piattaforme...

Ho lavorato a Roma (nel 2004/2005) in una società (una srl) che installava i servers per alcuni grossi/medio-piccoli clienti. La mia società installava (era il mio lavoro) sistema di verifica per l'autenticazione e la firma digitale.
Insieme ad HP ero li' sulla Tiburtina ad installare dei servers per un tale cliente ed ho conosciuto un sistemista e due programmatori di due noti portali. Da tecnici ci siamo scambiati delle dritte sulle tecnologie.
La piattaforma web basata su LAMP era l'allora bvase di partenza..oggi spero (per loro) si siamo anche migliorati.
Vuoi il mio account professionale su LinkedIn?....mi sa che non ti conviene Ponz. Chiudiamola qui.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Sì, ma esperienza con i portali? Il fatto di conoscere sistemi e altro non ti da alcuna competenza sul settore ;)...infatti gli sviluppatori di tali sistemi si interfacciano sempre con agenti. ;)

Non mi impressiono mica... ho lavorato a fianco con ingegneri di ogni livello e ti assicuro che tenevano molto di conto cosa dicevano gli agenti ;)

PS.
I sistemi spesso usano davvero lamp :D

Noi abbiamo usato java.

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sì, ma esperienza con i portali? Il fatto di conoscere sistemi e altro non ti da alcuna competenza sul settore ;)

infatti gli sviluppatori di tali sistemi si interfacciano sempre con agenti. ;)

Sei sicuro di quello che dici? Ti ricordo che sono anche AI. Mio padre è AI e lo è anche mia moglie. Pensi che non abbia mai lavorato per un "banalissimo" portale? Pensi che non abbia niente in cantiere perchè non stò lì a commentare ogni malessere? Vedremo.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Un altro portale commerciale? ora capisco... ;) Ok. Mi basta sapere con chi parlo. Il vedremo non mi riguarda, ciò che fai nella tua vita non mi dovrebbe tangere. :)

Il sito che hai puoi indicarmelo?

non basta essere ai, bisogna esser ai che ha affrontato le probelmatiche.
Es.
Ho curato nel marzo - aprile 2012 gli import del cercacasa, personalmente, interfacciandomi con OGNI tecnico di tutti i gestionali in giro, e sono stato io a dettare le soluzioni perchè ho esperienza nel campo degli import export tra piattaforme e conosco le probelmatiche... ;)

i tecnici mi chiamavano per avere soluzioni. O sono tutti incapaci o forse...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità