E

enzo6

Ospite
:risata:sei un amore......ma se non capisci l'utilità di scappare da casa.it....:disappunto: mi sa che era meglio continuavi a fare il dirigente bocconiano:sorrisone:
p.s. un giorno mi f posterai il business plan che ti ha fatto scegliere di aprire AI nel 2009 :risata: :risata: :sorrisone:
:prilassati sei troppo velenoso....passi per invidioso:p

Guarda che non sono tutti come te che dove vanno non combinano nulla, per me non è cambiato nulla in termini di risultati ad eccezione di sei mesi nel 2012 quindi rassegnati.

Ale.

Membro Senior
Professionista
quindi rassegnati.
sei forte !!!!!! senza di te l'itermediazione milanese sarebbe defunta !!!

per quanto mi riguarda io...speriamo che me la cavo :risata: :risata: :risata: :sorrisone:[DOUBLEPOST=1373225754,1373225627][/DOUBLEPOST]ah....a proposito dove sono tutte le case che vendi?? si può dare un occhio al tuo sito ??:risata: :sorrisone:

ma no...tienilo nascosto...eviti l'onere della prova :risata: :risata: :risata: :sorrisone:

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sei forte !!!!!! senza di te l'itermediazione milanese sarebbe defunta !!!

per quanto mi riguarda io...speriamo che me la cavo :risata: :risata: :risata: :sorrisone:[DOUBLEPOST=1373225754,1373225627][/DOUBLEPOST]ah....a proposito dove sono tutte le case che vendi?? si può dare un occhio al tuo sito ??:risata: :sorrisone:

ma no...tienilo nascosto...eviti l'onere della prova :risata: :risata: :risata: :sorrisone:

Sarebbe interessante sapere qual'è la tua professione Ale. Ci fai dare un'occhiata al tuo sito web, visto che non riesce a vedere nemmeno il tuo profilo? Sai per una questione di trasparenza....sai è la rete questa!

Ale.

Membro Senior
Professionista
Sai per una questione di trasparenza....sai è la rete questa!
la mia professione la sanno tutti....quella attuale e quella passata, se tu non la sai perchè favelli? Oltretutto la mia professione non prevede il sito internet....ma non puoi sapere...
con la trasparenza della rete hai sparato poi la più grossa, visto che in questo stesso forum esistono avatar e nick;)
certo se uno è AI e publicizza costantemente il suo sito e poi lo nasconde su di un forum lascia certo adito a molte interpretazioni:fico:

peace and love

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
la mia professione la sanno tutti....quella attuale e quella passata, se tu non la sai perchè favelli? Oltretutto la mia professione non prevede il sito internet....ma non puoi sapere...
con la trasparenza della rete hai sparato poi la più grossa, visto che in questo stesso forum esistono avatar e nick;)
certo se uno è AI e publicizza costantemente il suo sito e poi lo nasconde su di un forum lascia certo adito a molte interpretazioni:fico:

peace and love

Non sono un tuo ammiratore. Poi questo non è il "forum degli amici"...ma di professionisti. Che i tuoi amici/seguaci/ammiratori sappiano che fai....beh trova il tempo che trova!

Eh già non posso sapere eh? Mi piacerebbe, invece, sapere la professione/attività dove non serve un sito web...ci illustri queste nozioni senza divagare in fastidiose supposizioni o strane argomentazioni? Poi tra l'altro senza conoscere con chi parli...potresti commettere un grosso errore.

Non siamo a Woodstock e non sono in guerra con nessuno, amo solo la trasparenza.

D

Damiameda

Ospite
Buona sera a tutti, sono un nuovo socio di una agenzia immobiliare, potete aiutarmi a scegliere su quale portale abbonarmi tra casa.it ed immobiliare.it, oppure mi consigliate di investire quei soldi in pubblicità locale? Se qualcuno di voi si è abbonato a questi portali ha trovato dei riscontri positivi per la propria attività considerando il periodo di crisi? Qual'è il vostro parere su quale scegliere? Grazie a tutti voi anticipatamente e buona serata
Mi sembra una semplice domanda

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
narmi tra casa.it ed immobiliare.it, oppure mi consigliate di investire quei soldi in pubblicità locale? Se qualcuno di voi si è abbonato a questi portali ha trovato dei

Io li ho usati entrambi. Ti riporto le mie (personali) impressioni:

Immobiliare.it:
1. Ho avuto più riscontri in termini di visibilità degli annunvìci (in pratica ho ricevuto un bel po' di richieste da li')
2. Interfaccia di ammistrazione migliore di Casa.it...grazie all'integrazione con un noto gestionale.
3. Grafica piu' intuitiva (per noi professionisti, ma anche per i clienti che lo usano in visione)
4. Assistenza telefonica forse un po' piu' pronta nelle risposte.

Casa.it
1. Interfaccia amministrazione troppo laboriosa;
2. Non si capisce spesso come funzionano le varie offerte (visibilità, premium,. ecc)
3. Strumenti per i clienti inferiori ad immobiliare

Queste le mie impressioni, spero di essere stato utile.

D

Damiameda

Ospite
Queste le mie impressioni, spero di essere stato utile.
Ti ringrazio a nome di Nicola71, lui ha posto questa semplice domanda da cui è nata una querelle incomprensibile (almeno per me) , a questo punto propongo per l'alba di sabato un duello dietro il castello sforzesco tra i 2 litiganti.
La mia opinione è semplice noi ai vendiamo immobili ,quindi qualsiasi strumento riesce ad aiutarci ben venga, poi a seconda del luogo o degli immobili utilizzi x strumento. Banale??? forse. Pragmatico ??? sicuramente. :spunta:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità