P

Pochetti Casashare

Ospite
Reperire il dato, gestirlo, filtrarlo....ed infine ricavarne ancora altri dati.
Ponz è sul "pezzo", altri diciamo un po meno :risata:
Sottovalutare questo aspetto è letale.
E' ormai una priorità assoluta, ancor prima della pubblicità, ancor prima della professionalità.
Questa professione , a mio avviso, ha ancora tanto da dare ma a patto che segua le dinamiche della rete con tutte le modifiche operative e sopratutto di "atteggiamento" che comporta.

FIAMMAIMMOBLIARE

Membro Junior
Agente Immobiliare
Non mi sembra una gran cifra spendere 850 euro annui su immobiliare.it per pubblicizzare 45 immobili, costa molto di piu' una pubblicità locale annuale per la quale personalmente nutro molti dubbi di efficacia.
Cosa diversa è la valutazione per casa.it poichè i prezzi si sono triplicati negli ultimi 4 anni. Tuttavia mi sembra sia ancora il migliore portale.
E' FALSO!!!!! Nel 2007 x 500 annunci pagai € 800 + IVA.....l'anno scorso 2012 per 250 annunci pagai € 6.000!!!!!!!!!! ( Non potevo rescindermi perchè avevo contratti di esclusiva con le imprese e facendolo avrei dovuto pagare penali ! ). Quest'anno 2013 per soli 50 annunci mi chiedono € 2.600!!!! Chi dice che non aumentano DICE ****ATE...oppure ha una corsia preferenziale dentro allo staff!
Senza contare che prima eri pubblicato in ordine di QUALITA'...da 3 anni ormai in base a quanto paghi...vendi una ****A? ....se paghi profumatamente te la pubblicizzano come fosse un DIAMANTE! Gliel'ho pure detto....

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
E' FALSO!!!!! Nel 2007 x 500 annunci pagai € 800 + IVA.....l'anno scorso 2012 per 250 annunci pagai € 6.000!!!!!!!!!! ( Non potevo rescindermi perchè avevo contratti di esclusiva con le imprese e facendolo avrei dovuto pagare penali ! ). Quest'anno 2013 per soli 50 annunci mi chiedono € 2.600!!!! Chi dice che non aumentano DICE ****ATE...oppure ha una corsia preferenziale dentro allo staff!
Senza contare che prima eri pubblicato in ordine di QUALITA'...da 3 anni ormai in base a quanto paghi...vendi una ****A? ....se paghi profumatamente te la pubblicizzano come fosse un DIAMANTE! Gliel'ho pure detto....

Non sono falsità, è semplice egocentrismo, cioè guardare il mondo dalla propria finestrella fregandosene del prossimo pensando di esser e restare per sempre immune da ciò che accade agli altri... normale amministrazione.

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' FALSO!!!!! Nel 2007 x 500 annunci pagai € 800 + IVA.....l'anno scorso 2012 per 250 annunci pagai € 6.000!!!!!!!!!! ( Non potevo rescindermi perchè avevo contratti di esclusiva con le imprese e facendolo avrei dovuto pagare penali ! ).

Scusami, ma i contratti in esclusiva (che immagino un po' tutti noi hanno o hanno avuto nella loro carriera) erano legati all'uso pubblicitario sul su citato portale?
Non potevi investire quei soldi in altre forme di pubblicità?...anche più efficaci?

Quest'anno 2013 per soli 50 annunci mi chiedono € 2.600!!!! Chi dice che non aumentano DICE ****ATE...oppure ha una corsia preferenziale dentro allo staff!

Il fatto che i portali (uno in particolare, quello citato), hanno fatto investimenti per milioni di Euro in pubblicità e tecnologia. E, se non lo sapevate, come succede per tutti i prodotti reclamati, quella pubblicità la paghiamo noi tutti utilizzatori.
Poi se non vendi....dubito sia colpa dei portali.

FIAMMAIMMOBLIARE

Membro Junior
Agente Immobiliare
Quindi Enzo6 il portale a quanto pare è stato corretto solo con te e pochi altri, guarda senza polemica .[/quote]

E' FALSO!!!!! Nel 2007 x 500 annunci pagai € 800 + IVA.....l'anno scorso 2012 per 350 annunci pagai € 5.000!!!!!!!!!! ( Non potevo rescindermi perchè avevo contratti di esclusiva con le imprese e facendolo avrei dovuto pagare penali ! ). Quest'anno 2013 per soli 50 annunci mi chiedono € 2.600!!!! Chi dice che non aumentano DICE CAXXATE...oppure ha una corsia preferenziale dentro allo staff!
Senza contare che prima eri pubblicato in ordine di QUALITA'...da 3 anni ormai in base a quanto paghi...vendi una MERXA? ....se paghi profumatamente te la pubblicizzano come fosse un DIAMANTE! Gliel'ho pure detto....

FIAMMAIMMOBLIARE

Membro Junior
Agente Immobiliare
Scusami, ma i contratti in esclusiva (che immagino un po' tutti noi hanno o hanno avuto nella loro carriera) erano legati all'uso pubblicitario sul su citato portale?
Non potevi investire quei soldi in altre forme di pubblicità?...anche più efficaci?

Avendo fidelizzato i clienti con la pubblicità du Immobiliare.it. non potevo poi toglierla...

Il fatto che i portali (uno in particolare, quello citato), hanno fatto investimenti per milioni di Euro in pubblicità e tecnologia. E, se non lo sapevate, come succede per tutti i prodotti reclamati, quella pubblicità la paghiamo noi tutti utilizzatori.
Poi se non vendi....dubito sia colpa dei portali.

GLi investimenti vanno bene....PERO' MANTENENDO I CRITERI DI PUBBLICITA': Prima eravamo primi nei principali Comuni attorno al nostro perchè avevamo immobili con ottimo rapporto qualità/prezzo e i nstri annunci erano i più completi e curati... Dopo hanno adottato la strategìa di mettere "IN EVIDENZA" agenzie che avevano meno della metà dei nostri annunci, di pessima qualità, INCOMPLETI! MA SOPRATTUTTO MI FACEVA IMBESTIALIRE NOTARE IL BANNER "AGENZIA IN EVIDENZIA" EVIDENZIARE L'AGENZIA PIU' MALFAMATA E CRITICATA PER LA SUE NEFANDEZZE!!! COME PUO' ESSERE??? Semplice: PAGANO XCHE' DICANO CHE SONO I MIGLIORI!!! Dovrebbero essere invece come EBAY: creare dei FEEDBACK in modo che siano i clienti VERI a valutare!!!![DOUBLEPOST=1374161392,1374161287][/DOUBLEPOST]

Avendo fidelizzato i clienti con la pubblicità du Immobiliare.it. non potevo poi toglierla...

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
GLi investimenti vanno bene....PERO' MANTENENDO I CRITERI DI PUBBLICITA': Prima eravamo primi nei principali Comuni attorno al nostro perchè avevamo immobili con ottimo rapporto qualità/prezzo e i nstri annunci erano i più completi e curati... Dopo hanno adottato la strategìa di mettere "IN EVIDENZA" agenzie che avevano meno della metà dei nostri annunci, di pessima qualità, INCOMPLETI! MA SOPRATTUTTO MI FACEVA IMBESTIALIRE NOTARE IL BANNER "AGENZIA IN EVIDENZIA" EVIDENZIARE L'AGENZIA PIU' MALFAMATA E CRITICATA PER LA SUE NEFANDEZZE!!! COME PUO' ESSERE??? Semplice: PAGANO XCHE' DICANO CHE SONO I MIGLIORI!!! Dovrebbero essere invece come EBAY: creare dei FEEDBACK in modo che siano i clienti VERI a valutare!!!![DOUBLEPOST=1374161392,1374161287][/DOUBLEPOST]
Mi fa piacere che finalmente si comincia a parlare di proposte e non solo lamentele. E ti becchi il tuo primo "Mi piace" da me. :ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità