paola angelica reni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Caviap e a tutti voi colleghi in realtà la fattura era di Euro 540,00 per cui euro 450,00 :soldi: oltre ad IVA per n.15 annunci io gli ho già dato euro 240,00 :soldi: per cui rimane euro 300,00 che diventa 319,00 per gli interessi oltre ad euro 100,00 di avvocato..... mi risulta però che ognuno di voi abbia un prezzo diverso...... comunque ho parlato di noi tutti con l'avvocato devo dire molto simpatico e cortese e deve dire che ho saputo diverse cose di questa casa.it del...... :rabbia: Posso mandare parte delle nostre chiacchierate all'Avvocato? Mi autorizzate? Le stampo dal blog e gliele mando via fax chissà che non sia io poi a fare causa a Casa.it. :^^:

prince1973

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
casabella ha scritto:
Ciao Oris, io anche ho sottoscritto l'abbonamento x un pacchetto di 15 annunci
ma io pago € 504 annui compreso IVA.

Barbara :fico:

a me, proprio oggi, hanno fatto una super offerta (cosi dicono loro...)

- Abbonamento annuale fino a 60 annunci

- Link diretto al sito agenzia

- Logo gratuito di fianco ad ogni annuncio

- Pagamento mensile.

a soli 79,00 (+ IVA) al mese.

Totale= 948 + IVA = 1.137,6

Mi sembrano un tantinello cari... o no??

O

Oris

Ospite
Io pago la stessa cifra (un po di più per essere precisi) per immobiliare.it con 500 annunci aggiornati via xml in automatico dal mio sito/gestionale. MI pare molto più conveniente, e tra l'altro come resa e qualità delle richieste non c'è confronto (quasi tutte specifiche).

prince1973

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Oris ha scritto:
Io pago la stessa cifra (un po di più per essere precisi) per immobiliare.it con 500 annunci aggiornati via xml in automatico dal mio sito/gestionale. MI pare molto più conveniente, e tra l'altro come resa e qualità delle richieste non c'è confronto (quasi tutte specifiche).

da casa it arrivano tante richieste generiche, molte delle quali tipo: "Firenze centro, cercasi appartamento di 100 mq, ultimo piano con ascensore, terrazza, garage, ristrutturato, vista mare... :D max 60.000 euro..."

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Allora NON rinnovo casa.it. poichè confermo i prezzi di prince (ma come sono a buon mercato :rabbia: ) All'inizio costava la metà (parlo di 5 anni fa), Oggi arrivano poche richieste specigiche e tante generiche.

Mi iscrivero a Immobiliare, tanto 2 mesi sono gratis Chi ha il listino?

O

Oris

Ospite
Immobiliare.it sono ragionevoli ;) tratta e chiedi il più possibile.

Inoltre sono disponibili ai progetti, è grazie anche a loro se si sono visti i primi caricamenti via xml disponibili alle agenzie immobiliari (io sono stato uno dei loro collaboratori/clienti) e sonoa ttenti anche a esigenze paarticolari (nello specifico accettano anche gruppi di acquisto e progetti che prevedono condivisioni di annunci multiple da portali autogestiti da consorzi et simila..)

Il sistema di xml di casa.it è allucinante, potenzialemtne performante ma prevede uno sforzo di programmazione che non vale la pena (la famosa complicazione affari semplici).

Ma questi sono problemi miei particolari...

Rimane il fatto che ci si parla meglio e le richieste sono di miglior qualità.

PArere mio naturally.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
casa.it x 60 annunci 79+IVA
immobiliare.it 50 annunci 332+IVA semestrale ( con un anno gratis su systemacase e affitti.it )
devo dire che qualcosa mi rende...anche xche' il confronto col cartaceo e' inesistente.
Vedo che x tutti vale il discorso che il cliente non chiama mai :disappunto: ...chissa xche'?..dite x risparmiare?? :^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto