prince1973

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
tra casa.it e immobiliare.it... ho deciso di preferire la seconda che per telefono mi ha fatto un'ulteriore proposta molto valida...

bye bye casa.it... ;)
anche se mi mancheanno quelle richieste di affitto tipo: "Cercasi appartamento Firenze centro di 5 vani, doppi servizi, giardino, garage, arredato, contratto 4+4, no deposito cauzionale, pagamento canone a partire dal 7° mese a interessi zero, possibilità di ospitare cani, gatti, due tigri e un leone, no condominio, max 150 euro trattabili..."
 
O

Oris

Ospite
Se ti amncano tanto, te le giro io! :D

tanto sono io che smisto le richieste tra tutti i colleghi, quindi quelle li le mando anche a te :D
 

prince1973

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Oris ha scritto:
Se ti amncano tanto, te le giro io! :D

tanto sono io che smisto le richieste tra tutti i colleghi, quindi quelle li le mando anche a te :D


grazie mille, sei un amico... :D

a proposito se ti capita nella tua zona, in vendita una colonica di circa 200 mq, con giardino e terreno di un paio di ettari, libera su 4 lati, ristrutturata, avrei un ottimo cliente che sta cercando con urgenza...

budget: 26.000 euro con spese notaio e imposte da dividere con il venditore... ;) from casa.it
 
O

Oris

Ospite
M'immagino provvigioni comprese! :D ... comunque aveva sbagliato uno zero in meno, 260mila per 200 metri di colonica nuova con giardino e 20000metri di terra libera su 4 lati tutto compreso è una tipica richiesta normale di casa.it... il che non è meglio! :D :^^:
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Questa lo mandata oggi

Gentile sig.ra XXXX

Questa società ha deciso di NON rinnovare più il contratto con casa.it.
Siete diventati , a nostro modo di vedere, troppo cari, non mi piacciono le vostre politiche commerciali, come ad esempio l'inserimento annunci da parte dei privati, senza contare il vostro accordo con Ikea per poter facilmente "saltare" le agenzie immobiliari, che poi sono quelle che vi pagano. Inoltre, come membbro del direttivo FIAIP di varese, proporrò agli organi competenti, di rivedere la convenzione in essere con la nostra associazione di categoria.

RingraziandoVi per l'attenzione porgiamo distinti saluti

EVEREST GALLARATE S.r.L.
L'amministratore

Alessandro Frisoli

Officecasa l'avevo disdettato 2 mesi fa.

Si ma adesso dove pubblicizzo? :risata: :risata:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:risata: :risata: :risata: :risata: ...grande Alessandro.
Guarda, io sono( tramite 2 gestionali multiinserimento ) su 55 siti immobiliari...e sai da quanti mi arrivano mail? ( buone o farlocche che siano ) 4....di cui 90% se lo dividono i soliti noti il rimanente gli altri 2....da TUTTE le altre 0 assoluto!!!! Quindi....se il reboo..con tutti gli annessi e connessi non parte...poco rimane :disappunto:
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Adesso mi faccio due mesi gratis su immobiliare.it, che tra l'altro mi dicono funzioni, e aspettiamo, ma sai che ridere se gli arrivassero 2/3000 disdette dicendo che sono cari gli fai un danno da 3.000.000 di eurini!!! Altro che convenzioni, a calci nel...
 
O

Oris

Ospite
:D

Anche io credo che farò disdetta a casa.it quest'anno, ma per adesso il gestionale mi dice che mi conviene ancora... vedremo poi.

Per il discorso FIAIP, visto che sono delegato regionale al settore (da 1 giorno! :^^: ), mi riprometto di misurare la soddisfazione degli associati in Toscana, vediamo cosa viene fuori, se sarà positiva bene, altrimenti anche io segnalerò la cosa ad Annabella.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
alessandro...guarda che con 50 annunci ( contro i 60 ) immobiliare.it costa 830€. + IVA , e non fa pagamento mensile ( solo semestr. )...quindi non e' che sia poi piu' economico.
P.S. Io li faccio entrambi :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto