@ phoenix e Mil: vi ringrazio per le belle parole, per gli elogi a me rivolti; non ho parole per aggiungere altro se non un grazie per tutti e due! Anna
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@ phoenix e Mil: vi ringrazio per le belle parole, per gli elogi a me rivolti; non ho parole per aggiungere altro se non un grazie per tutti e due! Anna
tutto giusto come al solito...l'Andrea si vede che ha esperienza quando lavoravo negli anni 90 era famoso un titolare di una agenzia franchising del tempo che con la sua agenzia aveva circa 7-8 funzionari che giravano in acquisizione e NON accettava ESCLUSIVE senza un minimo del 15% di supero....
lui girava con l'autista a fare solo qualche vendita ......
poi l'ho ritrovato a distanza di anni che aveva chiusi tutto quando finita l'epoca dei superi si guadagnava poco ( secondo lui )che cercava affari da far creste in preliminare......senza ansie ....macchinone...e tanto conto in banca.....
quelli onesti invece ........
Di nulla. Purtroppo ho visto solo la tua foto e quello che ho scritto é quello che penso (sempre) e dalle tue parole traspare una persona in "disagio" perche paga colpe non sue....@ phoenix e Mil: vi ringrazio per le belle parole, per gli elogi a me rivolti; non ho parole per aggiungere altro se non un grazie per tutti e due! Anna
E' il mondo della gente per bene che si sta estinguendo.ma che dirvi dovreste ripensare la vostra professione o vi estinguerete
vero in italia l'onestà non è tutelata, ma qua siamo di fronte al dimezzamento di un mercatoE' il mondo della gente per bene che si sta estinguendo.
Nel lungo però non sarà così
Mamma mia ,per una volta concordo con SunriseMil ........nel lungo periodo ci arrivi con i soldi e non con l'onestà e serietà.......l'Italia è piena di concessionari , imprese edili, agenzie imm, bar, negozi, aziende, avvocati, architetti etc etc SERISSIMI ed onestissimi che hanno chiuso o stanno per farlo..
Mil ........nel lungo periodo ci arrivi con i soldi e non con l'onestà e serietà.......l'Italia è piena di concessionari , imprese edili, agenzie imm, bar, negozi, aziende, avvocati, architetti etc etc SERISSIMI ed onestissimi che hanno chiuso o stanno per farlo..
Gratis per sempre!