E
enzo6
Ospite
MI CORREGGO
Il fatto di essere seri o avere esperienza NON è la patente per sopravvivere come non lo è avere i ha soldi che prima o poi finiscono (dopo 4 anni di crisi).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
MI CORREGGO
Il fatto di essere seri o avere esperienza NON è la patente per sopravvivere come non lo è avere i ha soldi che prima o poi finiscono (dopo 4 anni di crisi).
Mamma mia ,per una volta concordo con Sunrise
Grazie ero in pausa ,hahahaha è davvero preoccupante ,pensa ho messo mi piace anche a qualche post di MilBentornato credevo avessi chiuso..... per ferie
Hai ragione, la cosa è preoccupante, iniziamo a concoradare con Sunrise e Mil
Grazie ero in pausa ,hahahaha è davvero preoccupante ,pensa ho messo mi piace anche a qualche post di Mil
Grazie ero in pausa ,hahahaha è davvero preoccupante ,pensa ho messo mi piace anche a qualche post di Mil
Basta piangersi addosso.
A questo punto mi domando: sono loro che la pensano come noi oppure siamo noi a pensarla come loro?
ricordate che lo strumento di comunicazione " post " non è semplice ......all'inizio è più facile non capirsi.....
poi quando si comincia a capire con chi si sta parlando si comincia a comprendere per poi diventare fedeli seguaci
Gratis per sempre!