Ho una grande curiosità.
Perchè voi acquirenti il problema ve lo ponete solo DOPO aver fatto la proposta con la seconda agenzia ?
Non l'ha ancora fatta la proposta..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho una grande curiosità.
Perchè voi acquirenti il problema ve lo ponete solo DOPO aver fatto la proposta con la seconda agenzia ?
Ma soprattutto, cosa c'è scritto in quel foglio di visita?Ricordati che hai firmato un foglio di visita, non la prenderei cosi con leggerezza.
tu sei venuto a conoscenza della vendita della casa tramite la prima agenzia .
Ho una grande curiosità.
Sono cambiare le condizioni economiche per immobile?
Assurdo creare problematiche a chi compra che deve non solo giudicare la bontá dell'immobile proposto ma si deve districare nelle pseudo collaborazioni di agenzie che non hanno nessuna intenzione di aiutarsi e adesso il povero acquirente deve capire a chi deve pagare la mediazione. Ovvio che nel momento che scade un incarico e l'Agenzia non ha venduto per svariati motivi l'immobile è disponibile sul mercato di nuovo sia tramite privati che con AI diversi. Mi pare logico che se io non ho venduto ci ha pensato un altro fortunatamente.
Nulla impedisce alla prima agenzia di contattare la seconda, qualora non ci siano le condizioni per impostare direttamente la trattativa con il venditore.
Così l'acquirente verrebbe seguito dalla prima agenzia ed il venditore dalla seconda.
Generalmente gli incarichi vengono dirottati da un'agenzia ad un'altra per la semplice ragione che l'immobile non si è riuscito a vendere. Poi certo ci sono delle eccezioni.
Secondo me non esiste una regola univoca. Bisogna prima tastare il terreno ma meglio farlo dalla parte del sicuro...
Mi pare logico che se io non ho venduto ci ha pensato un altro fortunatamente.
Gratis per sempre!