Mio figlio nove anni fa ha comprato casa a Torino zona parella vicino al parco di fronte c'e un piccolo supermercato 93 metri quadrati 04 vani piu un bagno e cantina alprezzzo di 195000 oggi abbiamo fatto fare una valutazione per poterlo vendere perche si sposta per lavoro a MILANO 135000 cosa e' successo ; sono andato a controllare le case a Milano e provincia, sono aumentate alloggi di 80 metri quadrati nelle citta vicino a Milano chiedono 330000 /350000 fatte nel 1960 Classe G o F
GRAZIE
A Torino i prezzi stanno salendo, con una certa decisione, tranne alcuni quartieri ancora depressi. Parella è tra le zone interessate a questo aumento, non evidentissimo, ma tangibile.
Ovviamente dipende dal punto di Parella essendo un quartiere molto esteso ma è davvero curioso che nove anni fa abbia pagato un immobile 195mila ed ora valga 135mila, nove anni fa a Torino i prezzi erano molto più bassi di adesso ovunque.
Però mi servono più informazioni, tipologia (trilocale o quadrilocale) e indirizzo almeno.
Poi una domanda: da quando lo ha comprato ha eseguito delle trasformazioni interne? Hai mansarde/soffitte collegate?
A volte o la trasformazione sbagliata (magari bella ma deprezzante) o il modo diverso di intendere un abuso edilizio possono fare la differenza, aspetto notizie ciao!