goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Il prezzo ora non è particolarmente basso, era troppo alto qualche anno fa. Tutto qui. Chi compra e chi vende ci sarà sempre, a me se valgono poco o tanto non cambia, a me interessa il numero di compravendite.

Infatti.............il prezzo si abbassera' ancora e poi ancora e poi ancora dove deve abbassarsi naturalmente.
non fatemelo ripetere.

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ma tu non eri quello che voleva investire nel "mattone" ?
Se gli immobili sono spazzatura perchè ti interessano ?
O la "spazzatura" degli altri non puzza ?

io non devo investire.................io devo comprare casa a prezzi + bassi..........
tanto oramai la discesa e' iniziata................:p..non prendertela con me.
io dico nero su bianco quello che pensano milioni di italiani.:p
sai che con questa mentalita' ve lo meritate che non vendete niente.
Apprezzo molto di + umberto granducato che a me ha detto che gia' 5 anni fa diceva che i prezzi dovevano scendere.......
non tutti gli agenti sono uguali...............meno male.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
posso anche condividere ma ... (rivolto a tutti, non solo a Umberto)
fra un anno (o meno o di più) come farai a sapere se è arrivato il momento giusto?
Adesso come consiglieresti un tuo cliente e come potresti convincerlo delle tue affermazioni?

era ironico... Solo uno sprovveduto puo pensare che i prezzi caleranno di un 50%
Il cliente non lo convinci, il mercato lo convince: per questo i tempi sono sempre lunghi

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
era ironico... Solo uno sprovveduto puo pensare che i prezzi caleranno di un 50%
Il cliente non lo convinci, il mercato lo convince: per questo i tempi sono sempre lunghi
il problema è molto reale e concreto, anche ironizzando, purtroppo :confuso:
Quale consiglio si può dare ad un potenziale acquirente che si tiene "informato" leggendo queste e altre analisi?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi piacerebbe ogni tanto non vedere in un 3D una contrapposizione netta e aggressiva tra "sciacalli" e "vampiri".

Ognuno tira l'acqua al suo mulino ed è responsabile delle sue azioni...

Solo il tempo ci potrà dire chi avrà avuto ragione, sembra banale ma è l'unica verità...

Nel frattempo, chi vorrà - o dovrà... - comprare ( e si compra già mooooolto bene) lo farà, chi vorrà vendere, dovrà capire che l'aria è cambiata...:maligno: ma basta con le accuse reciproche e i battibecchi da bambini dell'asilo.

Che ne dite ?

enrikon

Membro Senior
Quale consiglio si può dare ad un potenziale acquirente che si tiene "informato" leggendo queste e altre analisi?
Il consiglio che darei io è quello di comprare casa quando serve e non quando si pensa che costerà meno.
Quindi non mi lascerei influenzare dal fatto che oggi o domani si potrà comprare meglio o peggio. Piuttosto sposterei la mia ricerca in una zona più economica se quella che interessa è troppo cara.
Questo come consiglio generale.

Del futuro ci sono solo previsioni... nessuna certezza.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità