Il cliente non lo convinci, il mercato lo convince
giusto ...non vedo altre strade del MERCATO
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il cliente non lo convinci, il mercato lo convince
fornire una indicazione in più, di spiegare, illustrare, dimostrare
questo potrebbe essere il passo successivosai dire come sarà il mercato per i prossimi mesi se non metti la casa appunto nel mercato dove si incontrano domanda e offerta?
era ironico... Solo uno sprovveduto puo pensare che i prezzi caleranno di un 50%
Il cliente non lo convinci, il mercato lo convince: per questo i tempi sono sempre lunghi
il problema è molto reale e concreto, anche ironizzando, purtroppo
Quale consiglio si può dare ad un potenziale acquirente che si tiene "informato" leggendo queste e altre analisi?
Mi piacerebbe ogni tanto non vedere in un 3D una contrapposizione netta e aggressiva tra "sciacalli" e "vampiri".
Ognuno tira l'acqua al suo mulino ed è responsabile delle sue azioni...
Il consiglio che darei io è quello di comprare casa quando serve e non quando si pensa che costerà meno.
Quindi non mi lascerei influenzare dal fatto che oggi o domani si potrà comprare meglio o peggio. Piuttosto sposterei la mia ricerca in una zona più economica se quella che interessa è troppo cara.
Questo come consiglio generale.
Del futuro ci sono solo previsioni... nessuna certezza.
quale può essere il ruolo dell'AI o degli altri professionisti nel mercato attuale?
i privati potranno "subire la disinformazione" ma i professionisti hanno il dovere, credo, di fornire una indicazione in più, di spiegare, illustrare, dimostrare ...
a chi eventualmente potrebbe spettare questo compito di "informazione"?
non si tratta di intervenire sul mercato, questo non è possibile, ma di poterlo misurare, comprendere e illustrare in maniera corretta e completa ...
con questi strumenti il professionista può distinguersi dal privato e fornire consulenza, indicazioni, consigli motivati
Gratis per sempre!