Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh si, tempo un annetto e le regalano
Qui in toscana è già iniziato un bel crollo, soprattutto case storiche a classificazione energetica G che richiedono molta manutenzione e spese (IMU inclusa). Iniziano a esser in vendita in zone ottime a 1300 al metro!!
Io aspetto si arrivi sui 1000 e poi son al varco
Se molti venditori sono come me, gli sciacalli faranno una bella cura dimagrante e sembreranno mini-levrieri
Io i miei immobili me li tengo. Preferisco avere il capitale nel "mattone" che in bonds strutturati delle banche o di avventurieri.si. aspetta e spera che ti comprino casuccia tua con i prezzi di oggi............
voi vampiri gia' da quel di' che non avete piu' il sangue degli sciacalli..............
fanno una brutta fine i vampiri.....................
Ma tu non eri quello che voleva investire nel "mattone" ?Confindustria, le previsioni: meno 7% entro il 2013 e i tempi
medi di vendita si sono allungati a 8,2 mesi
http://www.corriere.it/economia/12_...lo_4497409a-f4c6-11e1-9f30-3ee01883d8dd.shtml
Non appena comprerai casa, cambierai "casacca" e da sciacallo diventerai vampiro e guai a chi ti tocca casa, comprata con i "santi sacrifici di una vita"........
Io i miei immobili me li tengo. Preferisco avere il capitale nel "mattone" che in bonds strutturati delle banche o di avventurieri.
Piuttosto che svenderli mi piglio la soddisfazione di regalarli alle persone a cui voglio bene. Non capisco a chi ti riferisci con il termine "vampiri".
Ai proprietari di case ? Stanno salvando con l'IMU l'Italia e quindi anche te.
Agli agenti immobiliari ? Professionisti che lavorano per mediare e fare contenti venditori equi ed acquirenti equi. Allora tutti professionisti sarebbero vampiri ed i peggiori sarebbero i medici che si abbuffano sulle malattie degli altri. Sono
Ma tu cosa fai ? Il frate conventuale ?
Non appena comprerai casa, cambierai "casacca" e da sciacallo diventerai vampiro e guai a chi ti tocca casa, comprata con i "santi sacrifici di una vita"........
Gratis per sempre!