Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
bisogna dimostrare che quel piano è soffice e che non si sia applicata la legge antisismica. Ma per fare ciò bisogna verificare i calcoli. Approfondisci in comune con un tecnico.come fa un edificio di 10 piani con un piano soffice a non crollare!?
Scusa @giorgio90 ma come fai ad asserire certe cose?, mi chiedo da dove ti nascono certe preoccupazioni, credo che la risposta del mio primo post, sia stata la base per capire che non si può rispondere al quesito senza vedere la documentazione e calcoli.no, intendevo dire che anche se l'edificio è antisismico, mi sembra impossibile che lo sia; come fa un edificio di 10 piani con un piano soffice a non crollare!? poi essendo alto riceve anche il colpo di frusta... mi sembra oggettivamente impossibile che resista. Ma tutto ciò logicamente secondo me, che in questo settore sono ignorante, quindi chiedevo a voi se una torre di 10 piani e con un piano soffice può essere antisismica, nel senso che con un sisma es quello dell'aquila (6.8\7) non abbia danni strutturali
Forse perchè vede il piano terreno che in parte ha un'altezza di due piani...Come fai a sapere che c'è un piano debole?
be, il piano terra è privo di tamponature...Come fai a sapere che c'è un piano debole?
ma le tamponature servono per la prestazione termica ....be, il piano terra è privo di tamponature...
Gratis per sempre!