solo in certi ambienti?! secondo me....ovunque... purtroppo!ma... in certi ambienti... difficile trovare chi non lo sia
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
solo in certi ambienti?! secondo me....ovunque... purtroppo!ma... in certi ambienti... difficile trovare chi non lo sia
solo in certi ambienti?! secondo me....ovunque... purtroppo!
più che pessimista, direi realista... però si dai, meglio sognare un po'!non essere così pessimista!
più che pessimista, direi realista... però si dai, meglio sognare un po'!
il problema è che io apprezzo le persone che meritano, ma la considerazione che mi sorge spontanea è che evidentemente vengono apprezzate anche quelle che non meritano...Però ti assicuro... poi apprezzi meglio le persone che meritano...
Beh come dire... i vizi alla fine si pagano...
Condanno la mercificazione delle donne... ma anche ieri mi sono domandata...
Mah se era uno con meno soldi a fare la stessa cosa?
[DOUBLEPOST=1372322765,1372322597][/DOUBLEPOST]Mercificazione delle donne? Ma le hai viste le signorine in questione...direi piuttosto sfruttamento sistematico e commerciale di un povero anziano non più troppo in grado di intendere e di volere...
io invece vorrei sapere, non è più bello "sconfiggerlo" politicamente anziché farlo interdire a vita?!Io vorrei sapere quante ragazze-madri - in Italia - hanno il padre dei loro figli che sta scontando 7 anni di galera per aver avuto rapporti sessuali con una minorenne...
Mercificazione delle donne?
Ma le hai viste le signorine in questione...direi piuttosto sfruttamento sistematico e commerciale di un povero anziano non più troppo in grado di intendere e di volere...
è un malato e lo era anche prima.[DOUBLEPOST=1372322765,1372322597][/DOUBLEPOST]
io invece vorrei sapere, non è più bello "sconfiggerlo" politicamente anziché farlo interdire a vita?!
Gratis per sempre!