sarà... ma io non sono proprio dello stesso parere...è un malato e lo era anche prima.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sarà... ma io non sono proprio dello stesso parere...è un malato e lo era anche prima.
che mi piace soprattutto la fraseChe ne dite?
A causa degli atteggiamenti espulsivi della Ex moglie e di un ambiente familiare rigido a certi vincoli
Io fossi nella ex moglie rifiuterei sdegnosamente i 3 milioni (di euro) al mese di alimenti. Mai vorrei un solo centesimo da una persona così schifosaA causa degli atteggiamenti espulsivi della Ex moglie...
ma si preferisce sputare nel piatto dove hai mangiato e portarti a casa gli avanzi!!Io fossi nella ex moglie rifiuterei sdegnosamente i 3 milioni (di euro) al mese di alimenti. Mai vorrei un solo centesimo da una persona così schifosa
Io fossi nella ex moglie rifiuterei sdegnosamente i 3 milioni (di euro) al mese di alimenti. Mai vorrei un solo centesimo da una persona così schifosa
farebbe male a noi... ma a lui non penso proprio...glieli ha chiesti per colpirlo dove fa male...
Sì, ma sicuramente l'intento è quello.Poi non è che potrebbe usarli per sanare un po' i debiti agli italiani?
farebbe male a noi... ma a lui non penso proprio...
Verrà assolto ora con la seguente formula...
A causa degli atteggiamenti espulsivi della Ex moglie e di un ambiente familiare rigido a certi vincoli, l'imputato risulta affetto dalla sindrome di Peter Pan.
Da quanto emerso dagli atti, si ravvede soltanto la necessità dell'imputato di essere assistito fisicamente da coloro che possono comprendere il suo stato emotivo ed affettivo.
Si dichiara pertanto l'imputato prosciolto da ogni accusa.
Che ne dite?
Gratis per sempre!