Sì, ma sicuramente l'intento è quello.
Se se
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, ma sicuramente l'intento è quello.
Io gli affiancherei anche due giovani e amorevoli infermierine...in passato aveva dimostrato di apprezzare questo tipo di cure...è dunque evidente che si stava già impegnando per guarire.
Povero uomo, gli hanno interrotto la cura, ora è da rifare tutto da capo...
tu eri li a guardare?[DOUBLEPOST=1372329267,1372329058][/DOUBLEPOST]leggendovi rimango...Io vorrei sapere quante ragazze-madri - in Italia - hanno il padre dei loro figli che sta scontando 7 anni di galera per aver avuto rapporti sessuali con una minorenne...
tu eri li a guardare?[DOUBLEPOST=1372329267,1372329058][/DOUBLEPOST]leggendovi rimango...
Forse hai ragione,sarà... ma io non sono proprio dello stesso parere...
?????tu eri li a guardare?
Forse hai ragione,
Però immaginatelo come il tuo squattrinato vicino del piano di sopra che invita tua figlia e le tue nipoti alle sue festicciole casalinghe.
CHE ANDAVA A LETTO CON UNA MINORENNE...visto che entrambi dicon di no...e una sara' indagata per falsa testimonianza pazzesco...che paese l'italia, condanni una persona a fronte di un reato che nessuno denuncia[DOUBLEPOST=1372330855,1372330764][/DOUBLEPOST]e poi danno 8 anni a uno che si autodenuncia ( e non gli credono ) e sotterra il corpo...siamo un paese dei balocchitu eri li a guardare? ?????
Gratis per sempre!