Credimi, e lo dico con tutto il rispetto di questo mondo, ritengo abusato, al contrario, l'uso di queste due parole, alla base a mio modesto avviso del marasma normativo in cui ci troviamo oggi.Magari ha abusi e difformità
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Credimi, e lo dico con tutto il rispetto di questo mondo, ritengo abusato, al contrario, l'uso di queste due parole, alla base a mio modesto avviso del marasma normativo in cui ci troviamo oggi.Magari ha abusi e difformità
Ovvio che dopo averti chiesto il certificato, stante le direttive del notariato, se tu non lo produci storcono il naso..Ok, avevo capito diversamente.
Era l'unica obiezione che avevo.
Il marasma normativo c'è perchè non si mettono a posto le cose e per metterle a posto da qualcosa devi cominciare. L'obbligo della relazione sarebbe uno strumento valido. Se tu vendi un immobile col catastino rifatto, ma col progetto completamente/parzialmente difforme stai vendendo un immobile difforme e le difformità possono essere di poco conto, ma potrebbero anche essere importanti. E spesso succede, ma nessuno lo sa perchè i controlli non ci sonoCredimi, e lo dico con tutto il rispetto di questo mondo, ritengo abusato, al contrario, l'uso di queste due parole, alla base a mio modesto avviso del marasma normativo in cui ci troviamo oggi.
Secondo me l'ostacolo all'adozione di questa norma è lo stesso che ha incasinato l'agibilità nel tempo, ovverosia che gli uffici in molti comuni sono incapaci di funzionare a ritmi accettabili.L'obbligo della relazione sarebbe uno strumento valido.
Sono d'accordo, qui riusciamo a gestire la situazione in tempi accettabili, nelle città molto grandi come Roma o Milano mi rendo conto sia un problema.Secondo me l'ostacolo all'adozione di questa norma è lo stesso che ha incasinato l'agibilità nel tempo, ovverosia che gli uffici in molti comuni sono incapaci di funzionare a ritmi accettabili.
Però non può essere una giustificazione accettabile !Secondo me l'ostacolo all'adozione di questa norma è lo stesso che ha incasinato l'agibilità nel tempo, ovverosia che gli uffici in molti comuni sono incapaci di funzionare a ritmi accettabili.
Sono d'accordo.Però non può essere una giustificazione accettabile !
Sono pienamente d'accordo, è così.e le difformità possono essere di poco conto, ma potrebbero anche essere importanti. E spesso succede, ma nessuno lo sa perchè i controlli non ci sono
Gratis per sempre!