Veramente ho riportato solo quanto hai affermato tuBeh è ridicolo quello che dici.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Veramente ho riportato solo quanto hai affermato tuBeh è ridicolo quello che dici.
mi attengo al tema, e tu dovresti fare altrettanto.
Ma che modi sono? Ricordo che NON siamo a scuola e nemmeno è una discussione tra dirigente e dipendente, con tutto il rispetto. Vedrei meglio una discussione più rilassata…Beh, se nemmeno lo hai percepito, allora non c'è speranza 😄
Pace e bene: qui ho solo espresso il mio parere-giudizio su quanto affermato. Nessuno vuole mettere in dubbio il rispetto dovuto.Non pensi che da questa parte ci sia un professionista serio e rispettabile, meritevole di rispetto da parte tua?
Già.Rimane certo il problema di come uscire da situazioni dove lassismo da parte di tecnici privati e pubblici ha ingenerato un mostro burocratico
Questo non c’entra nulla.Non pensi che da questa parte ci sia un professionista serio e rispettabile, meritevole di rispetto da parte tua?
Mi scusi maestra.Ma che modi sono?
Non è una regola. Se io guardo ad esempio dei disegni originali con timbro comune e sono allineati allo stato di fatto, cosa dovrei accedere? Perché?Concordiamo che, anche se il proprietario fornisce i documenti, sarebbe meglio verificare il tutto tramite accesso agli atti ?
Beh, ad essere sinceri ci sono colpe sia da parte privata che pubblica.Già.
Volendo prima ancora, come si diceva, bisognerebbe uscire dalle situazioni di lassismo dei tecnici pubblici laddove esistano.
Non è quello che sostenevi prima, o non così chiaramente.Mi scusi maestra.
Non è una regola. Se io guardo ad esempio dei disegni originali con timbro comune e sono allineati allo stato di fatto, cosa dovrei accedere? Perché?
Almeno per essere certo che sia l'ultimo progetto depositato. Almeno. Secondo me, eh... Ed a maggior ragione se "i disegni originali" sono belli che datati...Perché?
Qui, se permetti, ti potrei correggere. Ferruccio ha aggiunto un particolare:Almeno per essere certo che sia l'ultimo progetto depositato. Almeno. Secondo me, eh...
Sarebbe il colmo che dopo aver presentato un secondo progetto approvato, si realizzasse il primo. Magari succede anche questo? Non è da escludere.. Se io guardo ad esempio dei disegni originali con timbro comune e sono allineati allo stato di fatto, cosa dovrei accedere?
Gratis per sempre!