Probabilmente si andrà in causa, Bagudi anche tra i "professionisti del foro esistono farabutti non solo tra gli Ai.
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Probabilmente si andrà in causa, Bagudi anche tra i "professionisti del foro esistono farabutti non solo tra gli Ai.
A volte basterebbe del sano buon senso invece che attaccarsi al cavillo. Come poter solo pensare che un immobile non ristrutturato abbia gli impianti a norma con le norme che cambiano di continuo? Il cavillo del nero su bianco è proprio per chi non sa come passare le giornate, avvocati compresi.
Il mio immobile lo ristrutturo come voglio, anche lasciando il vecchio impianto. Il discorso è che la parola "ristrutturato" non implica necessariamente che l'impianto sia a norma. Questo sempre per rimanere nel cavillo del nero su bianco.Non è vero che non ha avuto ristrutturazioni ma che non le hanno fatte in regola. L'appartamento prima era in affitto, e il padrone di casa al posto di mettere a norma tutto l'impiantao si è limitato al salvavita senza neppure colelgare tutte le prese a terra. Sicuramente ho sbagliato a non controllare dentro le prese, ma loro sicuramente hanno sbagliato a non colelgare la terra a tutte le prese, visto la presenza del salvavita che prova il tentativo di mettere a norma.
Non credo si possa parlare di vizio occulto, credo sia semplicemente mal consigliato dallo sciacallo di turno, alla fine lo sciacallo vince o perde qualcosa a casa porta.Faranno una conciliazione dove ci sarà il solito che ti dice... "per il suo quieto vivere le consiglio di pagare..." (vedete voi come si può identificare una frase del genere...) e verranno a compromesso...in quanto vizio occulto etc etc...
Purtroppo accade, frequentementemal consigliato dallo sciacallo di turno, alla fine lo sciacallo vince o perde qualcosa a casa porta.
Gratis per sempre!