Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie. Questa vendita l'ho fatta insieme ad un collega il quale prenderà la mediazione dai venditori. Quindi all'atto lui ci sarà. Io dovrei prenderla dal primo acquirente ma non si fa trovare, sparito.
Dopo la cessione che ha fatto il mio cliente, il nuovo acquirente ed il venditore hanno fatto un nuovo compromesso ( dove si fa però riferimento ad un acconto che il mio cliente aveva dato al venditore con il primo compromesso ).
1) Secondo te il notaio ha l'obbligo di inserirmi nell'atto ? sai se c'è qualche legge/giurisprudenza in merito che mi possa aiutare in questo caso.
2) Altra domanda, secondo te il nuovo acquirente può essere ritenuto responsabile in solido del pagamento di questa mediazione ? Con la cessione del contratto secondo te ha ceduto anche il dover pagare la mia mediazione ( visto che lui non la vuole pagare )
grazie
spiega spiega ma il venditore non è il primo venditore ma il tuo acquirente giusto?Grazie
I dati del nuovo acquirente gli ho.
Ho copia del nuovo compromesso tra nuovo acquirente e venditore
Sembra che l'acquirente sia tranquillo nel procedere
siHo risposto alla domanda ?
non può non presentarsi
Perché in realtà hanno fatto la gabola, quel preliminare che hanno sottoscritto con il tuo acquirente non è stato ceduto ma annullato. Non vedo molte speranze per le tue provvigioniPoi questo terzo " nuovo acquirente " ha fatto un nuovo compromesso con il venditore
Gratis per sempre!