Io quando vado ai funerali non faccio baccano capisci?
Neppure io.
Perchè lo metti in dubbio?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io quando vado ai funerali non faccio baccano capisci?
come dividersi la torta
, avresti potuto sfoggiare la tua professionalità lanciandoti in considerazioni di merito sulla redditività dell'immobile,
ovviamente io stavo ironizzando con Pyer riguardo ai tristi eventi, purtroppo non riesco nella vita reale ad essere così spregiudicato come lui e ho un forte rispetto per il dolore altrui che come conseguenza mi porta ad allontanarmi piuttosto che cercare un utilità mia personale (purtroppo o per fortuna è un mio limite).Finalmente però dai vostri ultimi interventi ho capito perchè molti dei vostri galoppini sono sempre vestiti di nero... : già pensavo che erano dei gran rompiballe (... sa mica se c'è un alloggio d vendere.... proprio mentre stai guardando la partita), adesso me le toccherò pure...!
la leggerezza (!?) di Massimo che tutto stempera
è questo che io intendo per baccano. Sono l'ultima persona a vantarmi di trarre utilità da tristi eventi o da situazioni delicate. Ho anche più volte detto che a volte non partecipo alle cerimonie funebri, perché so, che molte persone potrebbero vedere nella partecipazione un interesse ....ovviamente io stavo ironizzando con Pyer riguardo ai tristi eventi, purtroppo non riesco nella vita reale ad essere così spregiudicato come lui e ho un forte rispetto per il dolore altrui che come conseguenza mi porta ad allontanarmi piuttosto che cercare un utilità mia personale
quoto in pieno.Ps rispondo tanto per defilarmi da questo 3D, mi basta lo stress quotidiano che mi procura il lavoro e sinceramente se il Forum deve essere un campo di battaglia non fà per me.
vedi il motivo della leggerezza
ricordo che pioveva e stavo facendo notizia parlando con un sacrestano della chiesa vicina all'ufficio per capire se c'erano tristi eventi in programma nei giorni a seguire per pianificare la mia agenda di acquisizione quando ricevetti una telefonata
l'ingratitutine non ha età
riguardo ai tristi eventi, purtroppo non riesco nella vita reale ad essere così spregiudicato come lui e ho un forte rispetto per il dolore altrui che come conseguenza mi porta ad allontanarmi
Gratis per sempre!