ti sei messo a vendere lapidi e fornetti?(In settimana ho fatto tre vendite con le case dei "morti")
ma tu sei uno di quelli che segue il cliente dall'inizio alla fine?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti sei messo a vendere lapidi e fornetti?(In settimana ho fatto tre vendite con le case dei "morti")
dall'inizio alla fine?
Divinodalla fine.
Immagino al rogito. Tutti seduti manin manina in cerchio con il notaio che accende il cero mentre dice " ha detto si procediamo"In settimana ho fatto tre vendite con le case dei "morti")
Immagino al rogito. Tutti seduti manin manina in cerchio con il notaio che accende il cero mentre dice " ha detto si procediamo"
Immagino al rogito. Tutti seduti manin manina in cerchio con il notaio che accende il cero mentre dice " ha detto si procediamo"
Il diritto di usufrutto, se ceduto non dal pieno proprietario, secondo me non ha mercato se non a patto di quantificare un valore quasi irrisorio.
Chi lo detiene ha quindi, fondamentalmente, 3 sole possibilità:
- vendere al/col nudo proprietario se si trova un accordo
- utilizzare l'immobile personalmente
- darlo in affitto ed ottenere un reddito
Se è vero che vendere l'usufrutto se pur cosa fattibile nella realtà non ha mercato e altrettanto vero che il problema esiste anche per il nudo proprietario vista la giovane età dell'usufruttuario (converrebbe ad entrambi vendere ciascuno per i propri diritti ma congiuntamente e in solido la piena proprietà)
La differenza tra uno che lavora tenendo le gambe sotto la scrivania ed un altro che lavora sul campo forte di esperienze maturate sul terreno di gioco è tutta qua: COMPRENDERE
Gratis per sempre!