Come rispondere senza essere frainteso ed essere bollato come quello che vuole distruggere? Una attenta lettura, anche solo di questa discussione, smentisce queste considerazioni.
L'AI che vede le associazioni solo per la polizza assicurativa (facciamo un sondaggio anche qua? No, risparmiamo soldi e tempo e utilizziamo quello che hai già fatto te, ricordi il 5%? Bene supponiamo quindi il 95%) ti farebbe queste considerazioni:
l'Area premium non e' solo la Polizza... Carlo
Premium e' un progetto , e quello che offre e' solo da leggere...e visto che sai leggere lo puoi fare
Bello, ma a me serve solo la polizza assicurativa, obbligatoria per legge, di altri servizi ho già avuto altre esperienze con altri gruppi e poi ... faccio da solo che sono più bravo ... ho l'amico ...
Con il Club mi costa 210, non 150 come dite, perchè ai 150 di premio annuo ci sono da aggiungere i 60 di abbonamento annuale
HOMEONLINE ( Ogni tipo di documento inerenti alla proprieta' immobiliare..oltre a quelli demografici..e a altro ancora )...con costi ( verificati ) che equivalgono agli abbonamenti dei professionisti.
E che ci faccio? Ho già tutti i miei modelli, li ho sempre utilizzati e non ho mai avuto alcun problema
Eurocert ...certificazioni ace in 5 giorni ( in tutta italia ) a costi molto competitivi anche se ne fai una sola
Ho l'amico geometra che collabora con me che me le fa a 50 euro in un giorno ...
Lo staff sta implementando una vasta scelta di documentazione ( e con essi tanti dubbi possono sparire )
A me basta l'iscrizione al forum, già qui trovo tantissimi pareri gratuiti da parte di esperti, sono a posto così.
E' una simulazione verosimile?
A mio parere sì, visti gli interventi nelle varie discussioni.
Le mie considerazioni invece sono altre
oltre a quelle già espresse in precedenza:
Andrea, qui, credo, vai fuori tema perchè stiamo parlando dell'assicurazione professionale. A me non interessa molto, sono comunque disponibile e ti rispondo, ma c'è il rischio di portare la discussione su temi diversi da quelli proposti nell'apertura della discussione e poi nascono equivoci.
l'Area premium non e' solo la Polizza... Carlo
Premium e' un progetto , e quello che offre e' solo da leggere...e visto che sai leggere lo puoi fare
Grazie per avermelo fatto notare, comunque lo avevo capito, so leggere, te lo confermo
e tutto è riportato nel messaggio iniziale dell'area premium.
Personalmente ritengo l'Area Premium un'ottima iniziativa, come pure il Club, sono iniziative da sostenere e ... da presentare bene dall'inizio per evitare equivoci e comportarsi non come chi si critica ma molto meglio, e le possibilità ci sono. Per questo sono qui a risponderti, gratuitamente
, perchè vedo veramente l'embrione di qualcosa di molto positivo
. E' voler distruggere questo ? (non è riferito a te, Andrea!).
ma se vuoi ti faccio un sunto
Non l'ho richiesto ma ti ringrazio per la cortesia, all'ingresso dell'area premium è spiegato tutto, l'ho letto
Credo di aver esposto il mio parere, basta rileggere la discussione dall'inizio e trovi molti suggerimenti su come cambiare secondo la mia personalissima opinione. Ognuno è libero di fare quello che gli pare, chiaro, e tutto è in funzione degli obiettivi che ognuno si pone.
HOMEONLINE ( Ogni tipo di documento inerenti alla proprieta' immobiliare..oltre a quelli demografici..e a altro ancora )...con costi ( verificati ) che equivalgono agli abbonamenti dei professionisti.
Troppo generico, verificati da chi e come? Esponete le analisi!
Eurocert ...certificazioni ace in 5 giorni ( in tutta italia ) a costi molto competitivi anche se ne fai una sola
Qui è anche fin troppo facile rispondere, basta vedere queste discussioni
http://www.immobilio.it/f47/commenti-all-elenco-dei-prezzi-piu-bassi-certificazioni-energetiche-17383/
http://www.immobilio.it/f47/certificazioni-energetiche-elenco-ace-prezzi-piu-bassi-mercato-17380/
Questa è la trasparenza che piace a me.
Migliorabile come tutte le cose ma la direzione, credo, è quella giusta.
Lo staff sta implementando una vasta scelta di documentazione ( e con essi tanti dubbi possono sparire )
Sono d'accordo e allora o li spieghi qui o rinvii ad una discussione specifica sul tema, altrimenti è troppo generico.
cheddire...se ci credi lo fai senno' ...amen
Capisco l'ironia da parte tua
ma questa affermazione è nell'aria, è chiara, è diffusa, è desumibile dalle tante non risposte non solo alle mie richieste e rappresenta uno dei motivi per cui non aderisco all'area premium.
Con questo mi sembra di aver cercato di rispondere, come al solito, ai vari dubbi e ringrazio il forum per darmi la possibilità di poterli esprimere pubblicamente e liberamente
Non li condividete? Va bene, ci mancherebbe, discutiamone partecipando attivamente a tutti gli aspetti delle varie discussioni non solo a quelli che ci fanno comodo
... mettiamoCI TUTTI in gioco ... non ritengo di aver ragione, e non è l'obiettivo che mi son posto iscrivendomi al forum, ma sono qui per imparare cercando di confrontarmi apertamente e pubblicamente.
ciao a tutti